Business Plan Plus 3 - Imprese avviate

Business Plan Plus 3 - Imprese avviate

Excel per la compilazione del BUSINESS PLAN / BUDGET per verificare la fattibilità economico-finanziaria per progetti di ampliamento di imprese già avviate

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato zip

40,90 € + 22% IVA
(49,90 € IVA Compresa)
Data: 09/01/2019
Tipologia: Tools


Dettagli prodotto

Il prodotto BUSINESS PLAN PLUS 3, sviluppato in Excel, permette di realizzare, in modo semplice e rapido, un completo Business plan / Budget per aziende già avviate che devono verificare la fattibilità economico-finanziaria di un progetto di ampliamento con nuovi investimenti.

L’elaborazione dei dati può essere utile anche in caso di richiesta, da parte di Istituti di credito, di bilanci previsionali per ottenere nuovi finanziamenti.

Il software ha un menu principale dal quale si accede alle diverse videate, suddivise in sezione INPUT, dove vengono inseriti i dati, e sezione OUTPUT, dove è possibile visualizzare e stampare i numerosi schemi e prospetti elaborati in automatico.

Premesse tecniche:

  1. I dati devono essere inseriti esclusivamente nelle celle di colore bianco. In tutte le altre celle è impossibile inserire i dati o modificarli in quanto contenenti formule e pertanto sono protette.
  2. Le celle con un angolo rosso contengono un commento. Per visualizzare il commento è sufficiente passare il mouse su tali celle.
  3. Per stampare i piani e le tabelle elaborate, utilizzare la funzione Stampa di Excel, in quanto sono già impostate le “Aree di stampa”.



SKU FT-34934 - Ulteriori informazioni: cat1controllo_di_gestione / cat2programmazione_controllo_di_gestione