Sitecenter SoloContenuti - Domande e Risposte

Sitecenter SoloContenuti - Domande e Risposte

Modulo Singolo DOMANDE e RISPOSTE

Leggi dettagli prodotto

150,00 € + 22% IVA
(183,00 € IVA Compresa)
Data: 01/10/2023
Tipologia: Abbonamento


Dettagli prodotto

Se già hai realizzato un sito per il Tuo Studio, Fiscoetasse ti consente di integrarlo con le informazioni e gli aggiornamenti professionali quotidianamente curati dalla propria redazione.
La procedura di integrazione è molto semplice gestibile anche da chi non ha conoscenze approfondite di programmazione; inoltre potrai personalizzare i font, i colori e le dimensioni dei caratteri per permettere a queste informazioni di meglio integrarsi con le caratteristiche del tuo sito.

COME FUNZIONA? 
Nel caso tu disponga già di un sito è possibile inserire tutti o alcuni dei contenuti prodotti da Fiscoetasse.
La procedura è molto semplice è può essere attivata e gestita con le semplici conoscenze di base, ti verrà fornito un codice solo tuo che dovrai inserire all'interno delle tue pagine web, nel punto esatto dove vorrai far comparire le informazioni.
Inoltre con i nostri contenuti puoi: Personalizzare i font, i colori e le dimensioni dei caratteri attraverso un intuitivo e semplice pannello di controllo che ti permetterà in tempo reale di controllare le modifiche effettuate. Upgradare l'abbonamento; essendo pacchetti separati, puoi decidere in qualsiasi momento di ampliare l'offerta alla tua clientela, aggiungendo nuovi moduli.

Questo prodotto attiva il modulo:

  • Domande e Risposte

Questo modulo può essere acquistato in combinazione con altri moduli in modo da creare la combinazione desiderata.



SKU FT-48692 - Ulteriori informazioni: cat1abbonamenti_sitecenter / cat2sitecenter_offerta_solocontenuti