Revisal - Nuovo Modulo Vigilanza Stand Alone

Revisal - Nuovo Modulo Vigilanza Stand Alone

Revisal Vigilanza stand alone permette all’intestatario di accedere al modulo per la sola attività del collegio sindacale senza revisione

Leggi dettagli prodotto

150,00 € + 22% IVA
(183,00 € IVA Compresa)
Data: 04/05/2019
Autore: Revisal Cloud
Tipologia: Software-Revisal


Dettagli prodotto

Revisal Vigilanza Stand alone è il nuovo modulo che permette all’intestatario di accedere al modulo per la sola attività del collegio sindacale senza revisione.

Licenza Mono anagrafica per la sola attività del collegio sindacale senza revisione.
La Licenza è annuale.

Revisal è un'applicazione nata per il “Cloud” accessibile via internet. È pubblicata sulla piattaforma Microsoft Azure, una delle più conosciute, apprezzate ed affidabili. Il vantaggio di utilizzare un’applicazione cloud deriva principalmente dal non dover mai installare il software e gli eventuali aggiornamenti sui propri PC. Non bisogna gestire server e salvataggio dei dati poiché viene fatto tutto dalla piattaforma Azure. Per lavorare basta un browser web (Chrome©, Safari©, Firefox©, Edge©) e una normale connessione ad internet.

Revisal è realizzato con interfacce moderne e intuitive. Icone, colori e messaggi rendono più semplice il processo di revisione.
L’applicazione è utilizzabile anche da tablet in modo da poter accedere al proprio lavoro anche in mobilità.

Revisal, inoltre, consente di capitalizzare il lavoro di impostazione della revisione di un’azienda riutilizzandolo anche per altre (come, ad esempio, la riclassificazione di un bilancio). Ogni pagina dispone di un help contestuale che guida l’utente nelle operazioni da eseguire.

Per ogni revisione è possibile costruire un “team” di collaboratori. In questo modo tutti i componenti del team possono collaborare alle attività anche da luoghi differenti.

Da un’interfaccia semplice e intuitiva un revisore può spedire un invito a altri collaboratori che potranno accettarlo tramite un link allegato ad una email inviata direttamente dalla piattaforma Revisal.

_______________________________________________________________________

Vieni a scoprire il Software cloud Revisal per la revisione legale.

Ogni licenza è mono-anagrafica, consente cioè di effettuare la revisione annuale su una sola azienda.
Per iniziare occorre acquistare la Licenza principale (Licenza 1° anno) che consente di sottoporre a revisione una prima azienda, è inoltre possibile acquistare anche l'abbonamento triennale, la Licenza principale per 3 anni che consente di effettuare la revisione per tre anni.

Per effettuare la revisione sulla stessa azienda negli anni successivi al primo, occorre rinnovare la licenza base.

Sono disponibili Licenze aggiuntive a prezzo ridotto, per la revisione su ulteriori aziende, anch’esse mono-anagrafiche, annuali e rinnovabili.

I membri del Collegio sindacale, di cui fa parte l’intestatario della licenza principale, possono acquistare Licenze “user” a prezzo ridotto, anch’esse mono-anagrafiche, annuali e rinnovabili, mentre i collaboratori invitati al team di revisione hanno accesso gratuito.

Descrizione breve

Revisal Vigilanza stand alone permette all’intestatario di accedere al modulo per la sola attività del collegio sindacale senza revisione



SKU FT-40395 - Ulteriori informazioni: cat1focus / cat2tutto_per_la_revisione_legale
Autore: Revisal Cloud