Rottamazione cartelle di pagamento BIS (excel)

Rottamazione cartelle di pagamento BIS (excel)

Calcolo del risparmio derivante dalla definizione agevolata delle cartelle esattoriali reintrodotta dal decreto fiscale 148/2017 (Rottamazione BIS)

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato xls

49,00 € + 22% IVA
(59,78 € IVA Compresa)
Data: 01/12/2017
Tipologia: Tools


Dettagli prodotto

Utile file excel per determinare il risparmio derivante dalla definizione agevolata delle cartelle esattoriali reintrodotta dal decreto fiscale DL 148 del 16.10.2017 (“rottamazione cartelle bis”).

Il DL 148/2017 (decreto fiscale) ha riaperto i termini per accedere alla definizione agevolata dei i ruoli affidati alla riscossione. La nuova agevolazione riguarda i ruoli affidati nel periodo dal 01.01.2017 al 30.09.2017.

La norma consente di condonare le sanzioni amministrative e gli interessi di mora delle cartelle/avvisi. Il file excel aiuta nel conteggio necessario e determina il risparmio atteso. In automatico il conteggio del versamento unico o rateizzato dovuto.

L’acquirente del file «Rottamazione Cartelle bis» prende atto e accetta che la determinazione del beneficio fiscale stimato derivante dalla pratica di definizione agevolata calcolato dal file è da intendersi come un valore di stima, che potrà differire dal conteggio finale predisposto dall’Agente della Riscossione.

L’acquirente del file «Rottamazione Cartelle bis» deve conoscere la normativa di riferimento e si assume ogni responsabilità in merito a condizioni, requisiti, effetti e conseguenze della definizione agevolata ex art. 6 del D.L. 193/2016 e successive modifiche.

In automatico il conteggio del versamento unico o rateizzato dovuto.

Il file excel aiuta nel conteggio necessario e determina il risparmio atteso. In automatico il conteggio del versamento unico o rateizzato dovuto.
Il processo di calcolo del file:

  1. Inserimento dati cartella
  2. Inserimento piani di rateazione Equitalia (se previsto)
  3. Calcolo del beneficio
  4. Prospetto dei pagamenti dovuti

REQUISITI SI SISTEMA:

Microsoft Excel 2007 o superiore (oppure "calc" open office).

Microsoft Excel 2007 o superiore (oppure "calc" open office).

 



SKU FT-35129 - Ulteriori informazioni: cat1fisco / cat2legge_di_stabilita