Pacchetto Pianificazione Finanziaria e Business Plan

Pacchetto Pianificazione Finanziaria e Business Plan

Pacchetto Professional Advisory: Pianificazione finanziaria, Calcolare il valore imprese, Business Plan a regola d'arte, Business Plan Foresight multilingu

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato zip

90,16 € + 22% IVA
(110,00 € IVA Compresa)
Data: 15/12/2014
Tipologia: Approfondimento


Dettagli prodotto

Pacchetto dedicato al Professional Advisory che include i seguenti prodotti, 3 E-Book in pdf e 1 software in excel:

  1. La Pianificazione finanziaria (E-Book)
    E-book in pdf di 154 pagine sull' analisi finanziaria, il rischio d’impresa e la definizione delle strategie per la creazione di valore. Il testo si propone quale guida pratica per il lavoro di analisi finanziaria e in particolare di fornire un utile supporto per l’attività di pianificazione. Si rivolge a tutti gli operatori economici e in modo specifico alle piccole e medie imprese, che in questo periodo sono più che mai sono soggette allo stress di un credito bancario estremamente rarefatto. Per questo occorre assumere un approccio proattivo nei confronti della funzione finanziaria, in passato ritenuta a torto meno importante delle funzioni produttive, tecniche e commerciali. Il confine tra risultati economici e flussi di cassa generati, tra equilibri finanziari e redditività d’impresa è sempre più labile: l’aspetto economico e quello finanziario della gestione d’impresa sono strettamente interdipendenti.
  2. Calcolare il valore d'imprese e asset aziendali (E-Book)
    I modelli di valutazione del capitale economico d’impresa, la valutazione dei marchi, dei brevetti e degli intangible in generale. Casi pratici a confronto.
  3. Business Plan a regola d'arte (E-Book)
    Guida completa in pdf di 177 pagine, alla redazione del Business Plan con analisi di un caso pratico.
  4. Business Plan Foresight multilingua (Italiano, inglese, francese, tedesco) (Software)
    Software Excel per realizzare in modo semplice e veloce un Business Plan completo, pronto per la presentazione agli stakeholder o utilizzabile quale documento interno all'impresa. Software basato su Microsoft Excel e corredato da documentazone e file Microsoft Word collegati

Requisiti di sistema per l'utilizzo del Software:

  • Hardware : Intel®, AMD Duron Processor® , Intel Core TM®, con almeno 2 GB di Ram;
  • Sistema operativo: Microsoft Windows® XP, VISTA, 7 e 8;
  • Software applicativo: Microsoft Office Excel 2007 o superiore (a 32 bit);
  • Linguaggio di programmazione: Microsoft Visual Basic ®;
  • Memoria utilizzata: 2,73 MB

ATTENZIONE: Dopo i recenti aggiornamenti di Microsoft del 9 dicembre relativi all'applicativo MOE 2007, 2010 e 2013, potrebbero esserci dei problemi sui software, il nuovo aggiornamento, purtroppo, inabilita la funzione di alcuni comandi come ad es. i pulsanti (comandi Activex).
Pertanto, l'utente che scarica i programmi non riesce a far funzionare i tasti, mentre su altri potrebbe apparire una finestra con scritto: "Errore di run time 424".
Per intervenire correttamente e risolvere il problema alla radice è necessario seguire queste istruzioni:

  1. Chiudere Excel;
  2. Andare in Esplora risorse e con il comando "Cerca programmi e file" cercare sul computer tutti i files con estensione .exd (digitare in cerca *.exd);
  3. Eliminare tutti i files con questa estensione;
  4. Infine, avviare il programma CCleaner intervenendo su pulizia e registro.

A questo punto il programma dovrebbe funzionare regolarmente. Se questa procedura non fosse sufficiente a far funzionare i programmi, è utile provare il tool su un altro computer.

___________________________

DISCLAIMER E REGOLE DI UTILIZZO:
I software allegati ai nostri Ebook sono stati realizzati allo scopo di offrire, oltre ai contenuti descrittivi del testo, un contributo pratico all’apprendimento della materia trattata. Pur non escludendo che possano essere impiegati validamente in attività lavorative e consulenziali, non si prestano ad essere dei sostituti dei software gestionali o direzionali in commercio a prezzi ben più elevati. Per questo motivo devono essere considerati sostanzialmente degli strumenti didattici di supporto.
La realizzazione di questi programmi è frutto di un lavoro attento e minuzioso: gli algoritmi, le formule e tutto quanto concerne la programmazione VB sono stati sottoposti a rigorosi collaudi per validarne l’efficienza e l’efficacia. Possono tuttavia verificarsi problemi legati alla funzionalità dei software o non imputabili ai software, ma agli aggiornamenti prodotti sulle varie versioni di Microsoft Windows, che non raramente bloccano l’attivazione delle macro e dei comandi. Va da sé che nel primo caso, ossia di malfunzionamento del software, potrete darne avviso all’Editore, fornendo tutti i dettagli delle inefficienze riscontrate. Si  provvederà nel minor tempo possibile ad inviarVi una nuova release o in alternativa a rimborsarVi l’importo pagato. Nel caso in cui i problemi fossero legati alle nuove versioni o agli aggiornamenti delle piattaforme Windows, pure potete segnalarci le disfunzioni prodotte sui software e per quanto possibile, faremo in modo di risolverle inviandoVi una comunicazione email.
Segnaliamo che alcune disfunzioni possono essere generate dagli antivirus, dai firewall, dalle reti interne protette, ecc. In tutte queste situazioni escludiamo un nostro intervento, anche perché a distanza sarebbe impossibile discernere queste problematiche. Consigliamo pertanto di far intervenire un consulente informatico per risolvere direttamente questi aspetti.

Qualora i problemi di funzionamento fossero, invece, creati da versioni non originali di Office, l’attivazione dei software è a Vostro rischio e nessuna responsabilità ci dovrà essere imputata.

Procedure da seguire prima o dopo l’acquisto
Prima di procedere all’acquisto Vi invitiamo a prendere visione dei requisiti hardware e software richiesti, pubblicati sulla nostra proposta di vendita.
Se decidete di acquistarli unitamente agli Ebook, per i quali sono previsti, Vi preghiamo, prima di effettuare l’installazione sui Vostri computer, di leggere attentamente le istruzioni allegate ai software.
Una volta installati, Vi consigliamo per prima cosa di dedicare un poco del Vostro tempo per leggere le istruzioni che troverete contenute nel software stesso.

Regole di utilizzo
Come per la maggior parte dei software in commercio, anche per questi da noi prodotti vige la regola dell’utilizzo in forma di licenza. Pertanto l’Editore e l’Autore, sono i proprietari degli stessi. Non è consentito pertanto:

  • Farne un uso differente da quello previsto e indicato nelle istruzioni.
  • Cedere in licenza, prendere o dare in affitto, vendere, impegnare o altrimenti trasferire o distribuire la copia scaricata del software (o altre eventualmente riprodotte sul computer dall’utente), del manuale e delle eventuali banche dati.
  • Modificare la struttura del software o chiedere a terzi di effettuare la modifica predetta così da mutare, relativamente a forma, peso, dimensioni, ecc., l'aspetto esteriore del software.
  • Forzare e rimuovere le chiavi d’accesso di formule e algoritmi e quelle di collegate allo sviluppo di VB. Visionare o modificare le sorgenti. I software, infatti, presentano una struttura protetta da chiavi d’accesso onde evitare che vengano effettuate modifiche arbitrarie ai contenuti, con conseguenti inefficienze e malfunzionamenti.

L’Editore e l’Autore si riservano di chiedere un risarcimento dei danni a causa dell’uso improprio del software o di mancato adempimento alle condizioni sopra riportate.
Poiché avete preso nota di quanto qui riportato, presente sia nel nostro portale, che nel pacchetto scaricato a seguito dell’acquisto, ne accettate espressamente i contenuti senza alcuna riserva.

Descrizione breve

Pacchetto Professional Advisory: Pianificazione finanziaria, Calcolare il valore imprese, Business Plan a regola d'arte, Business Plan Foresight multilingua



SKU FT-24457 - Ulteriori informazioni: cat1pacchetti / cat2pacchetti-prodotti