Software INTEGRATO - Prova gratis 15 giorni

Software INTEGRATO - Prova gratis 15 giorni

Software INTEGRATO per Commercialisti, nella versione completa con tutti gli applicativi, è disponibile in prova gratuita per 15 giorni. Scarica subito!

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato pdf

Gratuito
Data: 08/05/2017
Tipologia: Software


Dettagli prodotto

Il Software gestionale INTEGRATO per Commercialisti di ultima generazione.
INTEGRATO GB è il software gestionale per Commercialisti completamente integrato che permette di amministrare facilmente:

  • Contabilità -> dettagli…
    con tutto il necessario per gli adempimenti contabili di un'impresa o professionista in ordinaria o semplificata.
  • Bilancio Europeo -> dettagli…
    per la gestione base di tutti gli adempimenti previsti per la presentazione del fascicolo di Bilancio al Registro Imprese , in aggiunta a utility di supporto all'attività dell'Impresa e dello Studio.
  • Dichiarazoni Fiscali -> dettagli…
    per la gestione di tutte le dichiarazioni dei redditi
  • Comunicazioni Fiscali -> dettagli…
    comprende il modulo per la generazione di tutte le Comuninazioni Fiscali, semplice ed intuitivo perchè lavora direttamente sui modelli ministeriali
  • Antiriciclaggio -> dettagli…

Ideale per studi commerciali, centri elaborazione dati, tributaristi e consulenti del lavoro.
Include tutte le ultime novità fiscali quali, ad esempio, la Comunicazione liquidazioni IVA periodiche.

Ogni modulo di cui è composto è connesso in tempo reale con gli altri. Per esempio ogni modifica alla contabilità si riflette immediatamente nei documenti di bilancio o nei quadri delle dichiarazioni dei redditi. Gli aggiornamenti vengono rilasciato con buon anticipo e l'assistenza è fornita direttamente da GBsoftware senza intermediari.

Lo provi

La versione di prova è completa e dura 15 giorni! Ti offriremo anche il nostro aiuto sia per l’installazione che per la prova del software. Dopodiché sarai libero di decidere se acquistare oppure no la licenza definitiva, modificare la configurazione e scegliere le modalità di pagamento.

Assistenza diretta

In tutto il periodo sei supportato dal team di assistenza composto dagli esperti sviluppatori delle procedure disponibile per importare vecchi archivi, installare e configurare il programma in rete, darti una dimostrazione online in controllo remoto e avviarti all'utilizzo.

Acquisto

Se desideri acquistare il Software vieni a scoprire la configurazione che soddisfa al meglio le tue esigenze cliccando qui! se sei un'azienda abbiamo anche una configurazione specifica per te! Nel prezzo inoltre è compreso anche il Servizio di Assistenza, ma come funziona di preciso? Vediamolo insieme ...

Ecco tutte le nostre combinazioni di INTEGRATO a Pacchetto attualmente in vendita sul BusinessCenter, nelle configurazioni più richieste dai Tuoi colleghi, scegli quella più adatta alle tue necessità.

Combinazioni diverse sono sempre possibili senza la perdita dei dati eventualmente già inseriti.
Se desideri una combinazione diversa da quella presente nel Pacchetto in questione, che possa soddisfare al meglio le tue esigenze, possiamo farti un preventivo personalizzato, inviaci una email a [email protected] indicando i Moduli di tuo interesse e ti invieremo al più presto un preventivo personalizzato.

Moduli

GB Software INTEGRATO ENTRY
N. anagrafiche*

GB Software INTEGRATO FULL
N. anagrafiche*

Contabilità
30
150
75
Bilancio Europeo
2
30
10
Dichiarazione dei Redditi
75
300
175
Comunicazioni Fiscali
30
150
75
Antiriciclaggio
-
3 posizioni e anagrafiche illimitate
1 posizione e anagrafiche illimitate
Compresi nel prezzo:
Installazione e avviamento
Aggiornamenti e accesso all'area riservata
Assistenza online
Multitutenza
Pagamenti rateali


* Il numero riportato nella colonna "Anagrafiche" indica: per la Contabilità e Bilancio Europeo, il numero di ditte per le quali potrà abilitare le suddette applicazioni; per le Dichiarazioni Fiscali, il numero complessivo di Unici (PF, SP, SC, ENC) e Mod.730 che potrà abilitare (le rimanenti applicazioni fiscali non vanno ad incidere nel conteggio); le Comunicazioni Fiscali sono in linea con le Contabilità; per l'Antiriciclaggio il numero di Archivi Unici Informatici.



SKU FT-33640 - Ulteriori informazioni: cat1gb_software / cat2gb_software_integrato_per_azienda