Budget e Business Plan (Software B-bussola PLUS)

Budget e Business Plan (Software B-bussola PLUS)

Nuova Versione Software elaborazione budget e business plan per commercialisti e imprenditori, con parte descrittiva del business plan, ideale per start-up

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato zip

Gratuito
Data: 03/10/2019
Tipologia: Tools

Screenshot del prodotto:



Dettagli prodotto

Nuova Versione adeguata alla futura riforma fallimentare.

B-bussola PLUS è un software ideale per gli imprenditori e per tutti i professionisti che vogliano realizzare un budget o un business plan intuitivo ed estremamente efficace.
Da oggi la nuova versione PLUS permette di sviluppare la parte descrittiva del business plan, soluzione ideale per start-up o per aziende che vogliano redigere un piano industriale, completo ed esaustivo, relativo ad un nuovo investimento.

B-bussola PLUS ti permette di creare infinite analisi grazie al suo database sql lite ed all`evolutissimo linguaggio VBA. Puoi efficacemente conoscere la situazione economica futura della tua azienda, sia per mese che per anno. B-bussola PLUS sviluppa fino a 5 stati patrimoniali e fino a 5 rendiconti finanziari, utilissimi per istruire pratiche di finanziamento da presentare in banca . Un pratico sistema dei principali indici e margini di bilancio completano questa straordinaria offerta.

Con l'ultimo aggiornamento, il software è stato adeguato alle novità previste dal quaderno 71 della SAF "Sistemi di Allerta Interna" cap. 5.2 "Procedure Operative Semplificate" 1.14, in merito all'imminente riforma fallimentare (riforma Rordorf).

Se sei un commercialista potrai creare per tutti i tuoi clienti infiniti budget e business plan in modo semplice, veloce ed intuitivo.

  • Tutte le maschere sono esportabili in Excel e in pdf.
  • Aggiornamenti inclusi, supporto telefonico gratuito e dati esportabili.

Video dimostrativo:

Principali caratteristiche:

  • Parte descrittiva del Business Plan
    Definisci un documento da allegare agli schemi successivi, che possa descrivere la tua idea imprenditoriale, i punti di forza e di debolezza e tutte le informazioni utili a rendere al meglio l'idea che hai in mente.
  • Conto Economico
    Realizza un conto economico mensilizzato, da poter confrontare comodamente con il profitti e perdite mensile. Il prospetto evidenzia il margine di contribuzione di primo e di secondo livello, il risultato operativo ed il risultato d'esercizio.
  • Rendiconto Finanziario
    Sviluppa un rendiconto finanziario a cinque anni, secondo lo schema dell'assonime, il più utilizzato dalle società quotate in borsa. Conoscere l'andamento monetario futuro della tua attività sarà un gioco da ragazzi!
  • Indici e Margini
    Un pratico sistema riguardanti i principali indici e margini di bilancio, unito allo stato patrimoniale prospettico, completano l'offerta di schemi utilissimi ad una corretta programmazione economico finanziaria

Requisiti di sistema minimi richiesti sono:

  • Sistema operativo: Windows XP, Vista, Windows 7 o Windows 8 e successivi
  • Processore: 1.5 GHz (XP), 2 GHz (Vista) 32-bit (x86) o superiore
  • Ram: 256 MB o superiore
  • Spazio su hard disk: 1GB o superiore
  • Risoluzione minima: 1024 x 600
  • Framework .NET 4.0

ATTENZIONE: la licenza del software è valida solo per una postazione, è in monoutenza e funziona su di un solo pc.

Descrizione breve

Nuova Versione Software elaborazione budget e business plan per commercialisti e imprenditori, con parte descrittiva del business plan, ideale per start-up



SKU FT-33543 - Ulteriori informazioni: cat1focus / cat2business_plan