Regime Forfetario 2018 - Calcolo convenienza (excel)

Regime Forfetario 2018 - Calcolo convenienza (excel)

Calcolo convenienza, requisiti per l'accesso al nuovo regime forfettario, gestione fatture, calcolo imposte, aggiornato con importi contributi inps 2018

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato xls

32,70 € + 22% IVA
(39,90 € IVA Compresa)
Data: 20/03/2018
Tipologia: Tools


Dettagli prodotto

File excel per la gestione fiscale del nuovo regime Forfetario in vigore dal 2016, aggiornato con la modica delle cause esclusive ostative e con gli importi dei contributi minimi inps 2018, che consente:

- Verifica requisiti di accesso
- Gestione adempimenti
- Calcolo imposta sostitutiva annua
- Calcolo di convenienza con regime ordinario

La legge di stabilità 2016 ha apportato alcune modifiche al regime fiscale agevolato per gli autonomi (regime forfettario). Gli interventi riguardano sia le condizioni per l'accesso e la permanenze nel regime, sia l'agevolazione per i soggetti che iniziano l'attività, sia il regime contributivo agevolato opzionale. Le modifiche sono efficaci dal 01.01.2016.

Il file consente la gestione fiscale di tale regime (verifica dei requisiti di accesso, sintesi della normativa e dei relativi adempimenti previsti, gestione fatturazione, calcolo imposta sostitutiva annua) nonché l'effettuazione di un calcolo di convenienza fiscale tra il nuovo regime forfettario e il regime ordinario di determinazione delle imposte.

Il foglio di calcolo richiede Microsoft Excel 2010 o superiore.



SKU FT-33115 - Ulteriori informazioni: cat1fisco / cat2fisco_e_agevolazioni