Pacchetto Contabilità generale

Pacchetto Contabilità generale

Pacchetto completo con Guida alla contabilità generale, eserciziario e raccolta sistematica delle scritture contabili in partita doppia dalle scritture di

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato zip

37,46 € + 22% IVA
(45,70 € IVA Compresa)
Data: 11/09/2015
Tipologia: Approfondimento


Dettagli prodotto

Il Pacchetto comprende:

Guida alla contabilità generale in partita doppia + Eserciziario
La guida è un indispensabile ausilio per chi vuole apprendere le basi della tecnica contabile della partita doppia ed è scritta in modo comprensibile e semplice, ricca di esempi e casi pratici dettagliatamente commentati, ed è una indispensabile base per chi vuole successivamente approfondire ulteriori argomenti contabili.

Partita Doppia 1: Scritture di esercizio
Utile raccolta sistematica di 241 scritture in PD, organizzate in 8 moduli di argomenti e 47 schede di sottoargomenti, delle principali operazioni di gestione dell'impresa.

Partita Doppia 2: Scritture di assestamento, chiusura e riapertura
Utile raccolta sistematica di 130 scritture in Partita Doppia, organizzate in 5 moduli e 34 schede di sottoargomenti di tutte le fasi contabili degli assestamenti e della chiusura e riapertura dei conti.

NOTE: Richiede Excel 97 per Windows o superiori.

Descrizione breve

Pacchetto completo con Guida alla contabilità generale, eserciziario e raccolta sistematica delle scritture contabili in partita doppia dalle scritture di esercizio alle scritture di assestamento, chiusura e riapertura.



SKU FT-23429 - Ulteriori informazioni: cat1contabilita_e_bilancio / cat2contabilita-generale