Software Associazioni e Club - 100 associazioni

Software Associazioni e Club - 100 associazioni

Software Associazioni e club studiato e realizzato per la gestione di club, associazioni, palestre, circoli ecc. Versione 100 Associazioni

Leggi dettagli prodotto

339,00 € + 22% IVA
(413,58 € IVA Compresa)
Data: 13/01/2017
Tipologia: Software


Dettagli prodotto

Software Teorema Gestione Associazioni e Club - Versione 100 associazioni e 5 esercizi in linea.

Il software studiato e realizzato per la gestione di club, associazioni, palestre, circoli ecc, consentendo una gestione integrata dell'attività a partire dalla gestione dei tesserati, alla gestione dei corsi e delle quote di iscrizione, dalle gestione dei verbali delle assemblee dei soci alla gestione della cassa alle operazioni, dal controllo degli accessi al mailing.

Questa configurazione consente di gestire 100 diverse associazioni mantenendo in linea, per ciascuna, uno storico di 5 anni o 5 esercizi (N.B. gli esercizi precedenti possono essere archiviati su supporti esterni o direttamente sull'hard disk del PC ed essere ripresi con semplicità ad ogni necessità).

La funzione di gestione dei tesserati permette la tenuta di un archivio completo dei soci: oltre ai dati anagrafici ed alle note personali, è possibile indicare la data di iscrizione e l'eventuale data di scadenza della tessera e della visita medica (se prevista), segnalare l'eventuale sospensione della tessera ed il motivo, memorizzare i corsi cui il tesserato si è iscritto e le quote di partecipazione dovute, con eventuali acconti versati e data di versamento, per poter interagire automaticamente con le funzioni di cassa.

A ciascun nominativo è possibile associare una tipologia di tessera, di mailing e di accesso per poter ottenere stampe ripartite e riclassificate.

E' inoltre possibile collegare più tesserati per l'invio unificato della documentazione.

La funzione di gestione della contabilità di base dell'associazione permette, la gestione delle entrare e delle uscite di cassa o banca e quindi di redarre in maniera totalmente automatica un bilancino dell'attività.

La gestione dei verbali delle assemblee dei soci contente la stesura e l'archiviazione dei verbali e la stampa per l'invio ai soci e invio automatico via e.mail.

Le funzioni di stampa consentono, infine, la visualizzazione e al stampa di diversi prospetti tra cui, ad esempio, l'analisi delle tessere scadute, delle visite mediche scadute, le etichette per le operazioni di mailing ecc.

Tante sono le funzionalità evolute, quali la possibilità di rilasciare ricevuta di pagamento su modello personalizzabile, la gestione delle tessere sospese, gli accrediti a gruppi di tesserati, la gestione delle annotazioni e del diario generale dell'associazione e dei singoli tesserati, la gestione dell'agenda dell'amministratore dell'associazione, la possibilità di inviare i documenti a mezzo posta elettronica in formato PDF.
Comprende, inoltre, il kit di espansione "Lettere e mailing", con il quale è possibile gestire il mailing postale ed elettronico tramite invio automatico di e.mail ed il kit di espansione "Tessere" (disponibile a breve) con il quale è possibile creare e stampare tessere di qualsiasi forma con la fotografia del tesserato.

Principali funzioni

  • Gestione multiassociazione (configurazione con 100 associazioni e 5 esercizi in linea)
  • Gestione completa archivio tesserati
  • Gestione partecipazione ai corsi con contabilità dovuto-versato
  • Calcolo automatico quote di partecipazione ai corsi
  • Stampa completa scheda tesserato
  • Stampa situazione contabile tesserato
  • Gestione annotazioni tesserato
  • Gestione sospensione tessere
  • Fusione di più tesserati per stampe unificate (es:familiari)
  • Stampa ricevuta di pagamento per quote di partecipazione ai corsi su carta bianca oppure su modello prestampato
  • Possibilità di programmazione della forma di stampa della ricevuta di pagamento
  • Gestione piano dei conti su due livelli
  • Gestione entrate/uscite cassa/banca
  • Gestione giroconti
  • Rielaborazione dei dati dei movimenti di cassa e stampa del prospetto dati iva secondo la legge 398
  • Stampa elenco tesserati
  • Stampa etichette tesserati
  • Stampa scadenziario tessere
  • Stampa visite mediche
  • Analisi tessere sospese
  • Stampa situazione versamenti
  • Stampa bilancino contabile
  • Stampa situazione patrimoniale
  • Stampa prima nota cassa
  • Stampa schede contabili
  • Stampa piano dei conti
  • Gestione verbali assemblee soci
  • Invio documenti a mezzo e.mail

Vuoi provare Teorema Associazioni e Club prima di acquistarlo?
Clicca qui "Software Associazioni e Club - Versione DEMO" e scarica la versione dimostrativa.

Per il primo anno di acquisto è COMPRESA GRATUITAMENTE la "Formula Assistenza Associazioni (Full-ass)", clicca qui per vedere di che cosa si tratta.

La licenza consente l'utilizzo su un singolo PC.
La licenza d'uso è illimitata nel tempo, ovvero l'utente non è obbligato a pagare canoni annuali, quello che scade ogni anno (12 mesi dal momento di attivazione) è la formula di assistenza "Formula Assistenza Associazioni (Full-ass)" che prevede anche tutti gli aggiornamenti disponibili ed i kit di espansione del programma, come il kit delle Associazioni.

Per gli anni successivi al primo acquisto, il Rinnovo del prodotto consisterà nel Rinnovo "Formula Assistenza Associazioni (Full-ass)" a soli 96,00 + Iva.

Per il primo anno di acquisto sono quindi compresi gratuitamente i kit di espansione delle Associazioni contenuti nella "Formula Assistenza Associazioni (Full-ass)".

I Kit delle Associazioni

I kit delle Associazioni sono moduli aggiuntivi che aumentano le capacità e le funzionalità del programma base. Naturalmente necessitano del programma base di gestione Associazioni e Club per poter funzionare correttamente.
I kit messi a disposizione gratuita a tutti gli utenti con Formula Assistenza Associazioni (Full-ass) attiva, sono:

  1. Il Kit Tessere
    In particolare questo kit permette di creare e stampare su carta comune tessere con foto e/o codici a barre da attribuire agli iscritti oppure altre grafiche.
  2. ll Kit Lettere e Mailing
    In particolare questo kit permette di creare lettere per effettuare operazioni di mailing con caratteristiche totalmente personalizzabili
  3. ll Kit Importazione dati
    Potrete importare tesserati prelevandoli da un database esterno. Teorema è in grado di leggere database con memorizzazione ASCII dei numeri (devono essere codificati in “chiaro” e non con algoritmi a 2, 4 oppure 8 byte e con il carattere punto come separatore decimale), con campi a lunghezza fissa, con o senza terminatore di record.
  4. ll Kit Esportazione dati
    Questo Kit permette l’esportazione dei principali archivi di Teorema in formati ASCII o TXT compatibili con i principali database tipo Excell, Access, Dbase ecc.

REQUISITI DI SISTEMA: Windows XP, Windows Vista (32 o 64bit) , Windows 7 (32 o 64 bit), Windows 8 (32 o 64 bit),  Windows 10 (32 o 64 bit) o versioni successive.



SKU FT-31775 - Ulteriori informazioni: cat1focus / cat2fiscalit_no_profit