Rinnovo Formula Assistenza Condominio

Formula di assistenza (Full-ass) Software Teorema Gestione Condominio, la nuova formula di assistenza completa tramite supporto telefonico o telematico

Il prodotto è in formato pdf

96,00 € + 22% IVA
(117,12 € IVA Compresa)
Data: 12/01/2017
Tipologia: Software

Dettagli prodotto

La Formula di assistenza Software Teorema Condominio è la nuova formula di assistenza completa riservata a tutti gli utenti dei prodotti Office Data System, nata anche grazie alla loro complicità, che suggeriscono innovazioni e forniscono consigli per migliorare sempre più i programmi della collana Teorema.
Grazie a tutti gli utilizzatori, infatti, Teorema è un pacchetto sempre in crescita, che si migliora giorno dopo giorno.

Formula di assistenza Software Teorema Condominio comprende:

  • l'assistenza e consulenza telefonica e telematica per qualsiasi problematica inerente al funzionamento del software
  • la messa a disposizione gratuita degli aggiornamenti e/o implementazioni dei programmi in assistenza
  • la messa a disposizione gratuita di future release dei programmi in assistenza
  • la messa a disposizione gratuita di una seconda licenza d'uso per poter utilizzare il programma su un secondo computer o su una seconda postazione di rete
  • la messa a disposizione gratuita di una mail "MyTeorema" per inviare con semplicità avvisi di pagamento, solleciti, ecc …
  • I Kit del Condominio
    I kit del condominio sono moduli aggiuntivi integrabili che aumentano le capacità e le funzionalità del programma base. Naturalmente necessitano del programma gestione condominio per poter funzionare correttamente. I kit del condominio messi a disposizione gratuita a tutti gli utenti con Formula di Assistenza Condominio attiva, sono:
    - Bilanci e prospetti per condominio
    Kit per la creazione di prospetti e bilanci completamente personalizzabili. Permette di costruire tabulati impostando il numero di colonne, fino ad un massimo di 40, il numero di righe per ciascun record da stampare, utilizzando tutti i formati supportati dalla stampante utilizzata ed inserendo i campi di stampa nell'ordine desiderato. E' così possibile creare bilanci di tutte le forme e grandezza ecc.
    - Lettere e mailing per condominio
    Kit per la creazione di lettere e mailing personalizzabili. Permette di costruire stampati utilizzando il word processor interno, fondendo al testo i dati gestiti dal programma di condominio. E' così possibile creare lettere di convocazione di assemblee personalizzate con i nomi ed i millesimi dei condòmini, solleciti di pagamento con stampa degli importi scaduti, avvisi di pagamento su qualsiasi formato ecc.
    - MAV e Conti correnti postali per condominio
    Kit per la creazione automatica di dischetti MAV compatibili con le direttive del S.E.I. (servizio elettronico incassi) e per la stampa dei bollettini di conto corrente postale per il versamento delle quote di gestione del condominio. Permette di utilizzare formati a 2, 3 oppure 4 moduli con stampa orizzontale oppure verticale, sia sul fronte che sul retro.
    - Fornitori e acquisti per condominio
    Kit per la gestione delle anagrafiche dei fornitori e delle fatture ricevute. Permette inoltre la registrazione degli acconti e dei pagamenti delle fatture ricevute con trasporto automatico in prima nota (programma condominio). Produce, tra l'altro, i riepiloghi degli acquisti suddivisi per fornitore come previsto dalla Legge Finanziaria e la compilazione automatica del quadro AC del modello Unico dell'amministratore. I dati possono anche essere esportati per poter essere importati dai programmi di dichiarazione dei redditi che prevedano tale possibilità.

Ulteriori informazioni: cat1condominio-software / cat2gestione-condominio