GBSoftware - Servizio Assistenza

GBSoftware - Servizio Assistenza

n. 12 ASSISTENZE SCRITTE - Assistenza tecnica sull'utilizzo via telefono, controllo remoto e messaggistica, diversa dall'assistenza per prima installazione

Leggi dettagli prodotto

100,00 € + 22% IVA
(122,00 € IVA Compresa)
Data: 01/01/2017
Tipologia: Software

Screenshot del prodotto:



Dettagli prodotto

Pacchetto n. 12 assistenze scritte annue

Con un piccolo costo aggiuntivo i professionisti di GB Software S.p.A. saranno a tua disposizione e ti forniranno l'assistenza necessaria all'utilizzo dei Software GB dove non è già inclusa nel prezzo, assistenza sia tecnica che istruzioni sull'utilizzo del software via telefono, controllo remoto e messaggistica.

Il servizio Assistenza è da sempre uno dei Nostri punti di forza e puoi valutarne l’efficienza e la tempestività fin dal periodo di prova. Ma .. sai come fare?

Ogni volta che ti trovi ad operare con un nuovo software, ma semplicemente anche quando lo utilizzi ogni giorno, è importante avere qualcuno su cui fare affidamento per una conferma, un chiarimento o un suggerimento operativo. E’ per questo che ci teniamo a fornirti sempre un servizio di assistenza preciso, efficiente e veloce e ti permettiamo di testarlo fin dai primi periodi in cui stai provando i Nostri prodotti.

Con un piccolo costo aggiuntivo i professionisti di GB Software S.p.A. saranno a tua disposizione e ti forniranno l'assistenza necessaria all'utilizzo dei software acquistati, assistenza sia tecnica che istruzioni sull'utilizzo del software via telefono, controllo remoto e messaggistica.

Vediamo insieme ... come funziona di preciso il Servizio di Assistenza di GBsoftware

GBsoftware gestisce le tue richieste di Assistenza tramite appositi ticket che ti permettono di:

  • acquisire una priorità in base all’ordine d’invio
  • rivolgerti direttamente all’ufficio di competenza
  • ottenere una risposta mirata e standardizzata con notevole velocizzazione del servizio
  • evitare gli sprechi di tempo (e denaro) delle attese telefoniche
  • specificare, eventualmente, un giorno e un orario specifico al quale essere contattati (in caso di evasione telefonica)

Per inoltrare il ticket di Assistenza, devi accedere (dal tuo software) a:

  1. Supporto
  2. Assistenza
  3. Nuova richiesta di assistenza

GBsoftware risponde … In base al motivo e al contenuto della tua richiesta, il nostro staff può fornirti:

Risposta scritta
Di solito questa modalità viene utilizzata in caso di domande che richiedono risposte standard o comunque precise e immediate.
In tal caso, quando l’operatore ti invia la risposta, il pulsante Supporto lampeggia.
Puoi consultare le Nostre risposte accedendo a Supporto>Assistenza. In questa sezione, infatti, sono riepilogate le richieste inviate in base a:

  • – Id Assistenza
  • – Data richiesta
  • – Oggetto
  • – Motivo
  • – Stato
  • – Letto

Per leggere la risposta, effettua doppio click sulla riga relativa all’assistenza in esame: si apre la maschera che riporta il dettaglio della tua domanda e della risposta fornita.

Può accadere che:

  1. la risposta fornita ha risolto il tuo problema e/o ha chiarito il tuo dubbio. Nel riepilogo la richiesta di assistenza viene segnalata come “Evasa”. In tal caso, dai una valutazione al Nostro servizio di assistenza.
  2. la risposta fornita non ha risolto il tuo problema, non ha chiarito il tuo dubbio oppure non è pertinente a quanto effettivamente richiesto. In tal caso puoi procedere direttamente dall’interno di questa maschera, cliccando sul pulsante “Nuova Domanda”.La domanda verrà inviata di seguito alla risposta fornita, per permettere all’operatore di consultare lo storico domande/risposte. Durante questo ulteriore passaggio la richiesta di assistenza verrà riportata nel riepilogo come “In corso”.

Risposta Telefonica con possibile ricorso al Controllo remoto
Di solito ricorriamo al contatto telefonico quando il motivo illustrato nella richiesta fin da subito fa pensare a situazioni che richiedono l’intervento specifico dell’operatore.
Durante il contatto telefonico è possibile che l’operatore ti richieda le credenziali per il Controllo Remoto per visualizzare in tempo reale e direttamente sul tuo PC la situazione segnalata nella richiesta. L’Assistenza viene evasa per iscritto o telefonicamente in base a valutazione soggettiva e immediata dell’operatore di competenza.

Descrizione breve

Assistenza tecnica sull'utilizzo via telefono, controllo remoto e messaggistica, diversa dall'assistenza per prima installazione



SKU FT-28270 - Ulteriori informazioni: cat1gb_software / cat2gb_software_comunicazioni_aziende