Diventare professionisti digitali

Come promuovere la libera professione ai tempi dei social, un utilissimo ebook per tutti i professionisti che vogliono capire come rendersi visibili in rete

Il prodotto è in formato pdf - ISBN 9788838784224
Disponibile anche il formato epub - ISBN 9788891613639

4,80 € + 4% IVA
(4,99 € IVA Compresa)
Data: 20/12/2015
Tipologia: E-Book

Dettagli prodotto

L'e-book "Diventare professionisti digitali" vuole fare il punto su come la professione è cambiata con l'avvento di internet. Con Internet tutto è possibile, non importa avere la sede di rappresentanza all'estero, basta aprire un buon sito ricco di contenuti, e farsi una buona reputazione. Si! la reputazione che prima il professionista si guadagnava tra i propri conoscenti e amici ora bisogna conquistarla sulla rete. La chiave è semplice, non ci sono miracoli. Per conquistarsi la reputazione sulla rete bisogna avere contenuti da offrire, bisogna  rendersi utili alla platea che si è scelti come target di riferimento per la propria attività professionale, bisogna dimostrare gli utenti che ci siete e desiderate aiutarli. I mezzi che la rete offre per far questo sono un buon sito portale o blog, una pagina facebook, un profilo linkedin e twitter.

Così come nel contesto reale la laurea o il numero di clienti costituiscono un primo indicatore di professionalità e competenza, così in rete sono le interazioni e la loro qualità a determinare in prima battuta la preparazione e la capacità: i commenti ad un articolo online, il numero di mi piace e di condivisioni, il numero di follower e fan rappresentano una specie di certificato di laurea per acclamazione popolare.

Isbn: 9788838784224


Ulteriori informazioni: cat1ebook_scelti_per_voi / cat2non_solo_fisco