Servizio aggiuntivo GB Cloud - 5 utenti

Servizio aggiuntivo GB Cloud - 5 utenti

Il Servizio GB Cloud permette di accedere da qualsiasi postazione alla piattaforma GB in remoto tramite connessione internet; in aggiunta ai Software GB

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato pdf

639,00 € + 22% IVA
(779,58 € IVA Compresa)
Data: 01/09/2015
Tipologia: Software


Dettagli prodotto

GB CLOUD per 5 utenti

Servizio aggiuntivo di GB che permette di accedere da qualsiasi postazione alla piattaforma GB in remoto tramite connessione internet.

L’archiviazione online su misura per il tuo lavoro!
Non dovrai mai più preoccuparti della possibilità di perdere i dati dei tuoi clienti, oppure di non poter accedere ai tuoi file importanti quando sei lontano dallo studio.

I tuoi dati non andranno mai persi!
L’archiviazione dei tuoi dati, avviene in automatico all’interno dei nostri server protetti, una volta effettuata la prima istallazione, sarai pronto a dimenticare tutti i tuoi pensieri di sicurezza!

Vantaggi del servizio Cloud:

  • Archivi sempre in linea, evitando operazioni manuali di trasferimento dati e svincolandosi da un'infrastruttura di rete interna
  • manutenzione degli archivi
  • backup costanti presso un server di appoggio e riservatezza dei dati.

La modalità Cloud permette di accedere da qualsiasi postazione esterna, in remoto tramite connessione internet. Sarà cura di GB Software di occuparsi della messa a disposizone delle procedure, della loro installazione e garantirne l’utilizzo on line. L’installazione avviene quindi su server GB e in ogni vostro pc avrete un'icona con collegamento desktop remoto al server. Per questa modalità di utilizzo è previsto questo costo aggiuntivo, che vi permetterà di guadagnare tempo e velocità e di avere l’accesso in mobilità da qualsiasi parte vi trovate.

LICENZA COMPRENSIVA DI:

  • ZB11015   Aggiornamenti online strutturali e normativi
  • ZB21015   Assistenza tecnica e sull'utilizzo via telefono, controllo remoto e messaggistica (GB supporto)
  • ZB41015   Stampe e telematici illimitati



SKU FT-27709 - Ulteriori informazioni: cat1gb_software_per_commercialisti / cat2gb_software_integrato_commercialisti