S.A.L. - Stato Avanzamento Lavori

S.A.L. - Stato Avanzamento Lavori

S.A.L. – Stato Avanzamento Lavori è un’applicazione pensata per la gestione delle varie pratiche e il loro relativo monitoraggio

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato xls

8,11 € + 22% IVA
(9,90 € IVA Compresa)
Data: 01/07/2012
Tipologia: Tools


Dettagli prodotto

Stato Avanzamento Lavori è un'applicazione pensata per la gestione delle varie pratiche e il loro relativo monitoraggio.

Funzionamento del file
Il file è composto da 3 fogli: il foglio “S.A.L. 200X”, nella cui schermata “Adempimenti (indice)”, compaiono gli adempimenti (es.: Diritti Camerali, Bilancio, ecc.) che i singoli Clienti, selezionando”SI” oppure “NO” nelle relative celle, sono tenuti o meno ad adempiere. Per visualizzare gli step dei vari adempimenti basta cliccare sull’intestazione di ogni singola colonna e in automatico verranno visualizzati solo i Clienti che devono osservare il rispettivo adempimento. Per tornare alla pagina “Adempimenti (indice)” bisogna cliccare sull’intestazione dell’Adempimento visualizzato. Una volta completata la pratica (adempimento) nella pagina “Adempimenti (riepilogo)” comparirà la dicitura “Finito” ovvero “Da finire” altrimenti “Non fare” nel caso in cui nella pagina “Adempimenti (indice)” tale adempimento sia indicato con la dicitura “NO”. Per visualizzare la pagina “Adempimenti (riepilogo)” basta cliccare sulla dicitura “Adempimenti (indice)” della schermata “Adempimenti (indice)” e viceversa.
Per impostare i vari adempimenti con i relativi step bisogna cliccare sul tasto “Impostazioni” e successivamente i tasti “Scopri / Modifica Step”. Si possono personalizzare 10 adempimenti con un minimo di 8 e un massimo di 18 step (2x8; 2x10; 4x12; 1x14; 1x18), inoltre 3 adempimenti (Unico, I.V.A. e I.C.I.) sono preimpostati, ma i relativi step sono personalizzabili (1x10, 1x20, 1x8; 1x16, 1x8; 3x10).
E’ inoltre possibile associare ogni singolo Cliente ad un “gruppo di interesse” (es.: società e singoli Soci) e a una categoria (es.: Persone Fisiche, Professionisti, Società di Capitali, ecc.) oltreché al Professionista di riferimento; per fare questo è necessario cliccare sul tasto “Parametri” e da qui imputare le varie categorie e i Professionisti cliccando sui relativi tasti.

Avvertenze generali
Le celle di input e/o modificabili sono di colore azzurro.
Il file è in Excel 2003 e ha un’estensione .xlt, ovvero è un modello di Excel, cioè ad ogni sua apertura comparirà sempre come è stato creato (venduto e/o fornito).



SKU FT-2040 - Ulteriori informazioni: cat1gestione_studio_e_ufficio / cat2strumenti_di_organizzazione