Libro Cassa

Libro Cassa

Applicazione di calcolo per agevolare la registrazione dei movimenti di cassa ed eventualmente tener conto di crediti e debiti su base annua

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato xls

5,66 € + 22% IVA
(6,90 € IVA Compresa)
Data: 11/01/2012
Tipologia: Tools


Dettagli prodotto

Libro Cassa è un’applicazione di calcolo pensata per agevolare la registrazione dei movimenti di cassa ed eventualmente tener conto di crediti e debiti su base annua.

Funzionamento del file
Per effettuare una registrazione basta cliccare sul tasto verde “Inserisci Operazione” e procedere con la banale scrittura in “dare” o in “avere” a seconda che sia un’entrata oppure un’uscita. Una cosa utile è la possibilità di veder evidenziata la scrittura che ha comportato l’eventualità negatività della cassa. Un’ulteriore utilità è dato dal fatto che è possibile imputare anche eventuali crediti o debiti, anche se solo su base annua. Inoltre cliccando sul tasto “Nuovo Anno” è possibile avere nello stesso file la gestione della cassa divisa per singolo anno e con riporto automatico del saldo e degli eventuali debiti o crediti nel nuovo anno.

Avvertenze generali
Le celle di input e/o modificabili sono di colore azzurro.
Il file è in Excel 2003 e ha un’estensione .xlt, ovvero è un modello di Excel, cioè ad ogni sua apertura comparirà sempre come è stato creato (venduto e/o fornito).



SKU FT-15653 - Ulteriori informazioni: cat1contabilita_e_bilancio / cat2contabilita-generale