+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione: Studi di settore per una ditta chiusa
- 2nd May 2010 09:45 #1Utente Junior
- Registrato dal
- Nov 2007
- residenza
- LUCCA
- Messaggi
- 66
Studi di settore per una ditta chiusa
La ditta è stata chiusa il 31.12.2009 . Nell'Unico SAS ritengo che non si debba allegare Gerico perchè la ditta è chiusa . Pero' ha operato per tutto il 2009 quindi ho il dubbio se prepararlo ed allegarlo.
Cosa ne' dite?
- 2nd May 2010 12:10 #2Utente Senior
- Registrato dal
- Apr 2007
- residenza
- RUVO DI PUGLIA
- Messaggi
- 3,954
- 2nd May 2010 13:40 #3Utente Junior
- Registrato dal
- Nov 2007
- residenza
- LUCCA
- Messaggi
- 66
Riferimento: Studi di settore per una ditta chiusa
Ditta chiusa il 31.12.2009
--------------------------------------------------------------------------------
Ok grazie Rocco. Quindi si spunta la casella Studi di settore nell'Unico Società di persone , si allega il File di Gerico contenente gli Studi di Settore compilati per l'Anno 2009 e si mettono nei dati relativi alla Società:
STATO : 4 Soggetto Estinto
NATURA GIURIDICA : 25 Società in Accomandita Semplice
SITUAZIONE : ?????
La società ha cessato senza messa in Liquidazione. Cessazione e basta con Comunicazione all'Agenzia delle Entrate entro il 31.1.2010 e cessazione Partita Iva.
Codice 7 o Codice 6 o cos'altro?
Codice 7 ---> periodo d'Imposta in cui si è verificata l'estinzione del soggetto per scissione totale
Codice 6 ---> periodo normale d'Imposta e periodo compreso tra l'inizio del periodo d'Imposta e la data di messa in liquidazione.
Nessuno dei due Codici rispecchia esattamente il comportamento societario (gli altri Codici : 1 - 2 - 3 - 4 - 5 non mi sembrano proprio adatti), ma forse quello più giusto è proprio il 6 anche se non esiste liquidazione.
Oppure no?
Grazie delle risposte.
Roby da Lucca.
- 2nd May 2010 15:10 #4Utente Senior
- Registrato dal
- Jul 2009
- residenza
- BENEVENTO
- Messaggi
- 2,607
Riferimento: Studi di settore per una ditta chiusa
Si allega lo studio di settore ma non sarà applicato.



LinkBack URL
About LinkBacks





Rispondi quotando



