+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo iscritto

Predefinito Dubbio scelta 8Xmille e 5Xmille

Buongiorno,
    sono alle prese con la compilazione del modello unico/PF.
    Per me è la prima volta e mi sono accorto di aver già consegnato ad un ufficio postale la scelta dell'8 e del 5 X mille presenti sul CUD consegnatomi dal datore di lavoro.
    Quindi il mio dubbio è se devo nuovamente riportare tale scelta sul modello unico o se invece non debba più compilare tali campi.
    Ancora una richiesta, se mi registro sul sito dell'Agenzia Entrate posso inviare direttamente io il modulo in via telematica? Oppure devo inviarlo ad un soggetto abilitato per la trasmissione.
    Grazie
    Cordiali Saluti
    Manuele Francesio

Utente Attivo

Predefinito Riferimento: Dubbio scelta 8Xmille e 5Xmille

credo che devi riconfermare la scelta...credo che l'invio connesso al cud fosse una facoltà ma per chi non fa la dichiarazione.

La dichiarazione la puoi inviare anche da solo previa richiesta del Pin, la prima parte del codice ti viene data subito in sede di registrazione ai servizi telematici sul sito dell'ade la seconda parte ti arriva a casa. Poi devi scaricare file internet ecc.
    "Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà, ma in chi possiede un grande talento è ipocrisia" (Schopenhauer)

Permessi di invio