Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione: Esclusione parametri
- 23rd June 2011, 14:36 #1Utente Junior
Esclusione parametri
Ciao! una srl ha un codice attivitą per il quale non sono stati approvati gli studi di settore, deve fare i parametri?oppure non deve fare nč studi nč parametri e fa solo gli ine? sono in crisi! grazie a chi mi risolve il dubbio!!
- 23rd June 2011, 17:01 #2Utente Senior
Re: Esclusione parametri
non chiarisci, tra l'altro, l'ammontare dei ricavi, e comunque secondo me dovrai limitarti a predisporre gli indicatori.
ciao
- 23rd June 2011, 17:21 #3Utente Senior
Mi spiace essere in disaccordo, ma se sono stati approvati i parametri per quella attivitą, e ricorrendone i presupposti, direi che potrebbe dover presentare i parametri e gli INE. Altro discorso sarebbe se esistessero cause di esclusione.
Scared? You wish!
L'unica certezza č che tutti si deve morire. Questo dovrebbe suggerire qualcosa, riguardo alle mie consulenze
- 23rd June 2011, 18:00 #4Utente Junior
Ok, quindi dovrebbe fare i parametri e anche gli ine, ma ci sono dei codici attivitą esclusi dai parametri?
- 23rd June 2011, 18:03 #5Utente Senior
Parecchi: sono indicati nell'allegato 2 DPCM29/1/1996 (quasi impossibile da trovare in rete!)
Io ho una vecchissima fotocopia di un LEFEBVRE
Scared? You wish!
L'unica certezza č che tutti si deve morire. Questo dovrebbe suggerire qualcosa, riguardo alle mie consulenze
- 23rd June 2011, 18:23 #6Utente Junior
oh mamma mia, xchč credo sia il codice che non prevede i parametri, se ti scrivo il codice attivitą mi verificheresti se nella tua vecchissima fotocopia c'č questo codice, sempre se non ti creo troppo disturbo???! grazie sin d'ora.....

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando