Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente

Question Comunicazione iva di srl liquidata

Buonasera, avrei urgenza di sapere come mi devo comportare, per quanto attiene la comunicazione iva per l'anno 2008 di una srl società di comodo che fu liquidata al 16.12.2008.
    So che devo fare tutti gli adempimenti che riguardano le operazioni del 2008... però mi chiedo se la comunicazione debba essere fatta per il periodo antecedente la data di liquidazione oppure se dovrebbero essere fatte 2 comunicazioni iva una per il periodo ante ed una per il periodo post. Dai testi mi pare di aver capito che deve essere una. aiuto

Utente Senior

Predefinito Riferimento: Comunicazione iva di srl liquidata

Quote Originariamente inviata da COCHI Visualizza il messaggio
    Buonasera, avrei urgenza di sapere come mi devo comportare, per quanto attiene la comunicazione iva per l'anno 2008 di una srl società di comodo che fu liquidata al 16.12.2008.
    So che devo fare tutti gli adempimenti che riguardano le operazioni del 2008... però mi chiedo se la comunicazione debba essere fatta per il periodo antecedente la data di liquidazione oppure se dovrebbero essere fatte 2 comunicazioni iva una per il periodo ante ed una per il periodo post. Dai testi mi pare di aver capito che deve essere una. aiuto
    1 sola comunicazione iva (così come 1 dichiarazione iva autonoma) per la srl messa in liquidazione nel corso del 2008.
    ciao.

Utente

Blush Anim Cl Riferimento: Comunicazione iva di srl liquidata

Grazie tante adesso e' chiaro

Utente

Predefinito Riferimento: Comunicazione iva di srl liquidata

Quote Originariamente inviata da ats Visualizza il messaggio
    1 sola comunicazione iva (così come 1 dichiarazione iva autonoma) per la srl messa in liquidazione nel corso del 2008.
    ciao.
    Scusa, ATS, ma la scadenza per la comunicazione è il 28.02.2009 quella della dichiarazione iva autonoma per la srl in liquidazione corrisponde al normale termine previsto per la dichiarazione dei redditi... ???? giusto ?

Permessi di invio