Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Nuovo iscritto
    Registrato dal
    Jun 2011
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    4

    Predefinito Detrazione spese veterinarie

    Buongiorno a tutti
    volevo sapere se anche con il modello unico è possibile detrarre le spese veterinarie, e se dopo le varie manovre finanziare ad oggi c'è ancora la possibilità di detrarle relativamente all'anno 2012 o se è cambiato qualcosa (a livello di franchigia e tetto massimo di spesa) grazie!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Luigia
    Registrato dal
    Apr 2007
    residenza
    Bologna, Italy, Italy
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Re: Detrazione spese veterinarie

    Non mi sembra che le spese per gli animali siano stati toccati!Quindi restano detraibili le spese veterinarie sostenute per la cura di animali legalmente detenuti a scopo di compagnia o per pratica sportiva. La detrazione del 19 per cento spetta sulla parte che eccede l’importo di euro 129,11 e nel limite massimo di euro 387,34.
    Ad esempio, per spese veterinarie sostenute per un ammontare totale di euro 464,81l’onere su cui calcolare la detrazione spettante è pari a euro 258,23.
    Luigia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •