Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    Utente
    Registrato dal
    Jun 2011
    residenza
    CAVENAGO DI BRIANZA
    Messaggi
    5

    Predefinito Quadro RG ditta individuale autotrasporti

    Con il controllo di questa dichiarazione sto diventando pazza.
    Le spese del carburante di una ditta individuale di autotrasporto c/terzi vanno indicate nel rigo RG13 (costi per l'acquisto di materie prime) o nel rigo RG20 (altri componenti negativi)
    Se le metto in RG13 mi da poi errore negli studi di settore. Le istruzioni sono blande, qualche anno fa c'era anche il rigo "costo per la produzione di servizi" adesso non c'è più.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho un altro quesito.
    Unico 2011 allegato IVA. Nel quadro VL 29 "ammontare versamenti periodici, da ravvedimento, interessi,..." io ho indicato quanto effettivamente versato, essendoci stato un ravvedimento. Poi però la somma versata in più me la mette a credito mentre non lo è e nel quadro RX me la mette nel credito da utilizzare in compensazione. Non capisco più niente.
    Grazie.
    Ultima modifica di INGAM63; 29th September 2011 a 09:08 Motivo: altro quesito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •