Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo iscritto

Exclamation Credito IRPEF anno precedente

Buongiorno, quest'anno ho l'obbligo di presentare il modello unico avendo due cud...l'anno scorso (2010) ho fatto il modello unico per recuperare una ritenuta d'acconto del 20% di 226 euro e l'ho indicata come credito da utilizzare in compensazione. Adesso devo compilare il modello unico con il programma dell'agenzia delle entrate ma non so dove devo indicare questo credito IRPEF dell'anno precedente...potete aiutarmi per favore :\ ??
    Ringrazio tutti in anticipo

Utente Senior

Predefinito Re: Credito IRPEF anno precedente

Quote Originariamente inviata da Benny88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, quest'anno ho l'obbligo di presentare il modello unico avendo due cud...l'anno scorso (2010) ho fatto il modello unico per recuperare una ritenuta d'acconto del 20% di 226 euro e l'ho indicata come credito da utilizzare in compensazione. Adesso devo compilare il modello unico con il programma dell'agenzia delle entrate ma non so dove devo indicare questo credito IRPEF dell'anno precedente...potete aiutarmi per favore :\ ??
    Ringrazio tutti in anticipo
    il credito risultante dalla precedente dichiarazione va inserito nel rigo RN35.
    ciao

Nuovo iscritto

Grazie mille!

Utente Junior

Nel caso,però, in cui il credito della precedente dichiarazione sia stato compensato col modello F24, allora si inserirà il credito stesso nel rigo RN36
    ciao

Permessi di invio