Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo iscritto

Predefinito Somme erogate per incremento produttivita'

Buongiorno avrei bisogno di un aiuto, devo compilare un modello unico 2011
    ho un cud 2011 con compilati solamente i righi 99-100 che devo fare?
    Grazie in anticipo per l'aiuto

Utente Senior

Predefinito Re: Somme erogate per incremento produttivita'

Devi compilare il quadro QR2

Nuovo iscritto

Ok per la compilazione del quadro QR2; il problema che credo abbiano in molto è la compilazioni dei rimborsi, perchè presuppone il ricalcolo dell'irpef 2010 e addizionali da farsi sottraendo la cifra presente nel CUD 2011 al punto 99.

Ho cercato di risalire al conteggio fatto a suo tempo dalla mia azienda, ma non riesco a "quadrare" i conti... Sono dati che ho sempre preso dal CUD senza mai rieseguire il calcolo.

Utente Senior

Appunto se per i redditi 2009 CUD 2010 non è stato presentato il 730 i saldi stanno nel CUD punti 5, 6, 10 ed 11( che vanno sommati).
    A questo punto si diminusce il punto 1 del CUD 2010 dell'importo del punto 99 e si rifanno i calcoli per esempio con unico PF online scaricabile dal sito dell'Agenzia delle Entrate mettendo solo il reddito punto 1 diminuito punto 99 e le giornate di lavoro 365, verranno nel quadro RN l'IRPEF ed addizionali che vanno sottratte a quelle del CUD 2010 ottenendo i rimborsi.

Nuovo iscritto

Ok, grazie.

Il PFonline però non esegue i calcolo della ritenuta IRPEF ma chiede di inserire i punti 5, 6, 10 e 11 del CUD, avevo dei problemi a ricalcolarli con la diminuzione del valore al punto 99 al reddito totale (punto 1): credo di aver risolto, andando ad applicare le aliquote fissate e poi a sottrarre al risultato il valore presente nel totale detrazioni (punto 45).
    Ora devo recuperare le aliquote vigenti per le addizionali e fare le differenze e la tassazione al 10%, poi dovrei essere in grado di compilare il QR2.

Utente Senior

Quanto ti chiede di inserire punti 5 e seguenti tu premi ignora tutto e vai avanti.

Permessi di invio