Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione: Controllo dichiarazione unico
- 6th June 2008, 18:45 #1Utente
Controllo dichiarazione unico
Quando effettuo il controllo di Unico ( sia dal programma apposito sia da file internet), mi viene segnalato:come errore bloccante:
Dati Frontespizio:
Spazio riservato al servizioTelematico: Campo assente
Ho provato a telefonare all'agenzia delle entrate, ma mi era stato detto d attendere gli aggiornamenti. Ho installato gli ultimi du2 aggiornamenti ma il problema continua.
Qualcuno ha la stessa segnalazione
Ho fatto una prove se elimino la dichiarazione Iva la segnalazione non c'è più e il modello risulta corretto.
Grazie
- 9th June 2008, 12:22 #2Utente
Riferimento: Controllo dichiarazione unico
Ciao io ho un problema diverso ho provato ad istallare il software che fa il controllo della dichiarazione "ModuliControllo2008_141.exe" ma in fase di istallazione mi chiede la presenza del programma "file internet 2.1.4.0". Qualcuno sa dove si trova ho cercato nella sezione software del sito dell'Agenzia ma non l'ho trovato.
Grazie ciao Luigi
- 9th June 2008, 15:07 #3Utente Attivo
Per il primo post:
attendi ancora gli ulteriori aggiornamenti le prime versioni sono penose
Per il secondo post:
devi entrare nei servizi telematici con il codice fiscale e password nella sezione software e scaricare la versione file internet aggiornata"Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà, ma in chi possiede un grande talento è ipocrisia" (Schopenhauer)
- 9th June 2008, 17:25 #4Utente
Grazie mille
Ciao
- 24th June 2008, 13:07 #5Utente
Sul sito delle agenzia delle entrate c'è la nuova release del software di controllo: l'ho instalata e i problemi che avevo non si presentano più

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando