CHIUDI E CONTINUA LA NAVIGAZIONE

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente Senior L'avatar di L'UOMO RAGNO

Predefinito Scioglimento societą e Iva

Ciao a tutti, circa un mese fa, un mio cliente ha proceduto allo scioglimento senza liquidazione di una S.n.c.
    Adesso sto elaborando il modello Unico Sp 2010 e il Modello Iva 2010.
    Piochč il cliente non risulta congruo allo studio di settore dell'anno di imposta del 2009, vorrei farlo adeguare utilizzando in compensazione il credito Iva 2009.
    Ma poichč a maggio 2010, ho chiuso la P.IVA della societą, adesso posso utilizzare il credito Iva della societą, per la compensazione anche se la societą risulta cessata all'ADE e alla CCIAA?
    Secondo voi č corretto utilizzare il credito Iva 2009, il 16/07/2010 anche se la societą ha cessato a maggio 2010?

Utente Senior L'avatar di Mickey

Predefinito Riferimento: Scioglimento societą e Iva

Quote Originariamente inviata da L'UOMO RAGNO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, circa un mese fa, un mio cliente ha proceduto allo scioglimento senza liquidazione di una S.n.c.
    Adesso sto elaborando il modello Unico Sp 2010 e il Modello Iva 2010.
    Piochč il cliente non risulta congruo allo studio di settore dell'anno di imposta del 2009, vorrei farlo adeguare utilizzando in compensazione il credito Iva 2009.
    Ma poichč a maggio 2010, ho chiuso la P.IVA della societą, adesso posso utilizzare il credito Iva della societą, per la compensazione anche se la societą risulta cessata all'ADE e alla CCIAA?
    Secondo voi č corretto utilizzare il credito Iva 2009, il 16/07/2010 anche se la societą ha cessato a maggio 2010?
    Puoi compensare senza alcun problema.

Saluti
    Michele

Utente Attivo

Predefinito Riferimento: Scioglimento societą e Iva

Certamente. utilizzando 6099 anno 2009

Permessi di invio