Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione: errore livello busta paga
- 13th October 2010, 12:42 #1Nuovo iscritto
errore livello busta paga
ciao sono una ragazza di 26 da marzo 2009 lavoro come addetta vendita presso un negozio di abbigliamento bimbo.I primi 5 mesi ho avuto un contratto a 5 livello poi sono stata a casa per 2 settimane e poi mi hanno riassunta per un anno con un contratto di inserimento al 6 livello al termine del quale ho avuto una proroga di altri 5 mesi peccato che la mia azienda mi ha retribiuto come un 4 livello ora devo ridare la differenza di livello...non c'è una legge che mi tuteli o devo semplicemente pagare....purtropp ho peccato di troppa fiducia....help me grazie
- 13th October 2010, 17:46 #2
Riferimento: errore livello busta paga
a me pare che tu non debba restituire alcunchè dato che l'errore l'ha commesso l'azienda e tu sei in buona fede. Peraltro è consentito retribuire in melius il lavoratore rispetto ai minimali contrattuali. Se ti può servire, le norme sono quelle dell'affidamento e della buona fede del codice civile (artt. 1337 1338) oltre all'art. 36 della costituzione. Ciao
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione (Oscar Wilde)
- 15th October 2010, 12:52 #3Nuovo iscritto
Riferimento: errore livello busta paga
grazie tante...il problema e che non vorrei rimanere senza lavoro visto che il mio contratto scade il 30 novembre cmq non penso che potro far molto fino a quando non mi sara rinnovato il contratto cmq sei stata veramnte preziosa un bacio marica

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando