+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione: Riflessione aperta
- 22nd February 2010 19:14 #21
Riferimento: Riflessione aperta
Caro Turi, d'istinto mi verrebbe da dire, da che pulpito viene la predica!, tuttavia dico semplicemente che nessuno è perfetto, tanto meno lo sono io.... In quella discussione (che te lo ricordo quando sei intervenuto l'hai fatto a discussione chiusa, dispensando giudizi) nel mio ultimo post avevo terminato la battuta (perchè di questo si tratta) con una domanda. Mi rispondo da sola, si ho esagerato. Se vuoi, adesso, accetta le mie scuse. Ciao, Marica
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione (Oscar Wilde)
- 22nd February 2010 19:34 #22
Riferimento: Riflessione aperta
Entro anche io in questo post, "molto" bello!
Forse l'autrice, se sbaglio mi corrigerete, mi cita implicitamente diverse volte nei suoi pensieri. Ovviamente, possiamo stare delle ore a citare titoli accademici e non che uno ha, o non ha, ma in questo luogo virtuale anche questi lo possono essere.
Ovviamente siamo tutti bravi, a richiedere gli articoli di legge, i passi delle circolari, o meglio, andare su "google" e trovare le soluzioni a tutti i quesiti posti degli utenti. Ma la vera professione (ed io lo sono, e ho sudato per esserlo!) è quella che si fa in studio, con le proprie pratiche, con le situazioni diverse che ogni giorno si devono affrontare.
Se ne vedono tanti di ragazzi, che girano per gli uffici Inps Inail Agenzia delle Entrate che vanno avanti e indietro per risolvere le questioni, che le loro sicurezze implicite, di saccenti, hanno portato ad accertamenti e chi ne ha più ne metta.
Ragazzi, io forse sbaglio, ma moderiamo Tutti i toni.
E non spariamo a zero, su tutto, facendo i saccenti, visto che siamo tutti sulla stessa barca traballante!
Saluti

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando