Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione: Studi settore consiglio
- 7th September 2009, 14:23 #1
Studi settore consiglio
Ciao a tutti e ben tornati dalle ferie,
se ricevete invito al contraddittorio per accertamento da studi settore prima di darvi per vinti esaminate le note tecniche e i cluster potreste trovare alcune anomalie a vs vantaggio.
Ho or ora terminato l'esame dei cluster di uno dei tanti studi e ho trovato incongruenze da cui partire per la difesa del mio cliente, vi terrrò informati sull'evolversi della situazione.
Marta
- 8th September 2009, 10:49 #2Utente Senior
- Registrato dal
- Sep 2008
- residenza
- Imperia
- Messaggi
- 597
Riferimento: Studi settore consiglio
Verissimo! A volte non si fa dovuta attenzione ai cluster, che spesso dipendono dai quadri B C e D... Un dato assurdo, che uno si domanda che ci sta a fare lì???? può essere la differenza tra la congruità e l'inferno
Scared? You wish!
L'unica certezza è che tutti si deve morire. Questo dovrebbe suggerire qualcosa, riguardo alle mie consulenze
- 8th September 2009, 13:26 #3
Riferimento: Studi settore consiglio
Io ho postuto riscontrare anche l'ignoranza del fisco per quello che riguarda l'attività che sto esaminando. Non solo ho anche constatato che anche se non hai i parametri di fatturato - mq - beni strumentali previsti dal quel cluster gerico ti qualifica lo stesso cluster almeno nel caso del mio cliente. Cosa assurda dato che se il cluster deve definire una categoria più o meno omogenea.
Propongo una seria campagna per l'abolizione degli studi di settore - raccogliamo le firme?
Marta



LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando



