Pagina 1 di 5 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
    Utente Senior L'avatar di Kob

Predefinito Forum Day 27.06.2009: alcune foto

Ecco il link con alcune foto del nostro Forum Day di sabato 27 giugno 2009:

Picasa Web Albums - kind.of.blue72 - Forum Day 27 ...

Desidero ringraziare ancora lo staff di Fiscoetasse per ... aver offerto il pranzo ... semplicemente mitici!
    Kob
    Life is too serious to be taken seriously!

Utente Senior L'avatar di no limits

Predefinito Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

Filippo, grazie mille per il tuo book fotografico, ma io mi chiamo BARBARA non Roberta!!!!
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere

Utente Senior L'avatar di Kob

Quote Originariamente inviata da no limits Visualizza il messaggio
    Filippo, grazie mille per il tuo book fotografico, ma io mi chiamo BARBARA non Roberta!!!!
    oopss, scusa ma la fretta non va mai d'accordo con la precisione ... ora dovrei aver corretto tutte le didascalie
    Kob
    Life is too serious to be taken seriously!

Utente Senior L'avatar di Bicia F

Quote Originariamente inviata da Kob Visualizza il messaggio
    Ecco il link con alcune foto del nostro Forum Day di sabato 27 giugno 2009:

Picasa Web Albums - kind.of.blue72 - Forum Day 27 ...

Desidero ringraziare ancora lo staff di Fiscoetasse per ... aver offerto il pranzo ... semplicemente mitici!
    grazie filippo...ma sinceramente mi fossi accorta che stavi scattando (tranne che in stazione) mi sarei offerta di farla anche a te!!! sei l'unico che manca...peccato, alla prox, ok? ancora un grazie a te, a tutti per la piacevole compagnia!!!
    volere è potere!
    ...dai, su, forza...avanti sempre!!!

Utente Senior L'avatar di Gio.

Ma quanto siete "carini/e"!
    Grande Filippo nell'immortalare gli "amici" di fisco&tasse,sono veramente felice che la giornata sia passata in "sana" compagnia, dopo anni di frequentazione non potevano esserci dubbi in merito, di certo!
    Ottimo intuito French per la tua disponibilita' a partecipare!
    Una buona giornata e buona settimana!
    Gio
    La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

Utente Senior L'avatar di marina

Adesso tocca a me, grazie a tutti e in particolare ad Antonio che mi ha sopportato un'ora di più portandomi a spasso per Milano, a Fabiano gentilissimo (se vi serve una guida parlante cercate lui), a Lella un vulcano di simpatia in continua eruzione, ad Alberto che sembra tremendo ma poi è un pasticcino, ad Annamaria che mi ha sopportato a pranzo, a Emil e signora (mi piacerebbe sentirti suonare), a Francesco troooooppo mitico, a Filippo che ci ha fotografati tutti (e noi non lui) e a quelle due streghe di Bicia e Barbara (che non hanno portato la scopa)
    Un grosso bacio a tutti e alla prossima

Utente Senior L'avatar di lella

Quote Originariamente inviata da Bicia F Visualizza il messaggio
    grazie filippo...ma sinceramente mi fossi accorta che stavi scattando (tranne che in stazione) mi sarei offerta di farla anche a te!!! sei l'unico che manca...peccato, alla prox, ok? ancora un grazie a te, a tutti per la piacevole compagnia!!!
    UN RINGRAZIAMENTO a Francesco di di fisco e tasse per averci offerto il pranzo ( anche se non era questo il patto.....eri tu Francesco l'invitato speciale per noi ) ci ha lasciati tutti a bocca aperta ..e in debito ! per quanto fatto....

rimedio per tutti.....FILIPPO...ECCOLO ....in piedi con la maglietta panna.
    Un grazie a te Filippo e Fabiano, veri padroni di casa, ci avete ospitato nella vs.Milano con allegria , gentilezza e vera amicizia. Kob...ho riguardato la tua iconcina..è vero...sei al pianoforte....senza copertina ihihihihi...e pensare che avevo preso Big per te...e continuavo a dirgli..senti ..ma dove hai lasciato la coperta? ihihihih

Grazie di cuore per la bellissima giornata, un ringraziamento DOVEROSO ad Annamaria che dalla lontana BARI si è sorbita ore di treno per l'incontro, e poi a tutto il resto del gruppo, con l'augurio di trovarci ancora , per un'altra serena e cordiale giornata. Spezzare questo periodaccio così pesante per tutti, per trovare degli amici veri , non è cosa da tutti i giorni.
    Sia pur per alcuni, fosse la prima volta che ci vedevamo in carne e ossa, eravamo così affiatati , che nessuno, dico nessuno avrebbe mai pensato che non ci conoscevamo dal vivo.
    Un bacione a tutti/e e ...alla prossima !

lella

lella

"nella vita mai arrendersi, c'è sempre un barlume di speranza, c'è sempre una corda in nostro soccorso..."

Per correttezza i ringraziamenti vanno divisi con Luigia che mi ha spinto a partecipare, sapendo che sono un pò orso, e che ha lanciato l'idea di offrire il pranzo a tutti voi che ogni giorno ci aiutate a rendere viva la community di Fiscoetasse.

Utente Senior L'avatar di Jo-Vinco

grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa assieme alla prossima e a french che ci ha offerto il pranzo, che se lo avessimo saputo avremmo anche mangiato di più hehehehhe

buona giornata

Utente Senior L'avatar di emil

Vorrei ringraziare tutti per la magnifica giornata. Ottima compagnia.
    Un grazie particolare a Barbara per aver organizzato questo FD2; a Filippo per averci fatto da cicerone e per le foto (a proposito ne ho qualcuna anch'io, prima o poi le pubblicherò!) e al magnifico Francesco per l'ottimo pranzo offertoci.

P.S. Antonio, scusa se alla stazione ci siamo persi (dovevamo fare piccoli pensieri per i nostri bimbi) poi visto il ritardo non aver potuto condividere con te una parte del viaggio.

Ciao a tutti. Alla prossima

Emil + signora
    Emilio

Pagina 1 di 5 1234 ... ultimoultimo

Permessi di invio