Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione: Prestito d'onore
- 5th June 2009, 10:54 #1Utente
Prestito d'onore
Navigando sul sito di sviluppo italia che in realtą rimanda ad un altro pare che ci siano ancora i famosi "prestiti d'onore" ma non si parla di termini di presentazione per accedere ai fondi.
Posso credere che i fondi siano presenti sempre in termini di tempo e disponibilitą???
Aggiungo che il caso che mi interessa č quello x lavoro autonomo x fornitura di servizi e che l'attivitą sarą svolta in sicilia.
Inoltre sņ anche della esistenza di un finanziamento x giovani da utilizzare nel caso esposto sopra, sapete dirmi qualcosa???
- 5th June 2009, 11:03 #2Utente Senior
Riferimento: Prestito d'onore
certo che esistono finanziamenti.
relativamente al prestito d'onore posso dirti che prima era gestito da sviluppo italia mentre ora ha cambiato denominazione e lo trovi, sempre in internet, come invitalia.
oltre al prestito d'onore limitato a lire 50.000 ora euro 25.823,00 per le ditte individuali potresti pensare al finanziamento della microimpresa concedibile alle nuove strutture societarie fino a euro 129.000,00.
potresti anche andare sul sito regionale ove potrai trovare finanziamenti per le nuove iniziative intraprese da giovani.
saluti
- 5th June 2009, 11:11 #3Utente
Grazie, ma non riesco a capire se c'č un periodo preciso entro il quale deve essere presentato il progetto o se č sempre fattibile.
- 5th June 2009, 11:22 #4Utente Senior
- 8th June 2009, 13:01 #5Utente
Perfect
Grazie mille.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando