Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione: Auguri al gentil sesso!
- 6th March 2009, 17:47 #1
Auguri al gentil sesso!
Sempre frenato da queste "feste" ormai in odor di consumismo,dove la fanno da padrone cenette,serate in disco,streep maschili e mimose.... approfitto molto volentieri della situazione come trampolino di lancio per elevare a massima considerazione la donna in quanto persona, dotata di femminilita',testa e grazia che mai come di questi tempi e' al "galoppo" riuscendo cmq nel far quadrare bilanci di lavoro&famiglia, senza ombra di dubbio autentico "motore" della societa' odierna!
Auguri a tutte le donne che con il loro saggio impegno quotidiano rendono straordinario il domani!
La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

- 6th March 2009, 17:58 #2
- 6th March 2009, 18:00 #3
Riferimento: Auguri al gentil sesso!
il tuo ragionamento è condiviso; vorrei sottolineare la complementarità dei ruoli, dei sessi uomo/donna: siamo come il giorno e la notte, il buono, il male, l'uovo, la gallina!
lo segnalo con forza, rivolgendo un pensiero alle povere donne...quelle oggetto di violenza psicologica e sessuale. mi piace ricordare a me stessa e a chi vorrà che senza complementarità c'è antagonismo, contrapposizione, con i conflitti e delitti sotto gli occhi di tutti. mi auguro che le donne mettano in campo sempre più cervello, tanto la bellezza quando è evidente nn serve darle risalto, è lì sotto gli occhi di tutti/e.
grazie cmq del pensiero pulito, ciao e buon fine settimana.
volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 6th March 2009, 18:28 #4Utente Senior
mi accodo agli auguri .......
A.
- 6th March 2009, 18:32 #5
- 6th March 2009, 18:37 #6Utente Senior
- 6th March 2009, 18:47 #7
Ringrazio per quanto detto.
Oltre ad essere d'accordo con Gio'....dico solo che donne, lo siamo 365 gg. all'anno e se ci fosse più rispetto da parte di certi " maschi" , non ci sarebbe tutta questa violenza verso di noi, visto che una donna su quattro è stata molestata almeno una volta nella vita.
ciao.
lella.lella
"nella vita mai arrendersi, c'è sempre un barlume di speranza, c'è sempre una corda in nostro soccorso..."
- 6th March 2009, 18:50 #8
ringrazio per cortesia, anche se è una festa che non considero tale! e non c'entra la storia del consumismo ecc(anche perchè quello vale per TUTTE le feste) ma perchè devo ghettizzarmi ad un giorno e dire quanto sono brava ma sopratutto QUANTO SONO UGUALE AD UN UOMO!
PAZZESCO!
mi pareva di aver 2 bracica e 2 gambe anche a me! mah!
cmq a gentil pensiero si ringrazia!
Andreaaaaaaaaaaaaaa già sai!
mio figlio seduto nel banco della prima elementare.....un piccolo uomo!
- 6th March 2009, 18:51 #9
..oddio dai.. uguale uguale ad un uomo proprio no.. e ci mancherebbe pure sai che tristessa..
- 6th March 2009, 18:53 #10
oddio ci sono donne che....ammazza son peggio eh!

mio figlio seduto nel banco della prima elementare.....un piccolo uomo!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando