Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione: "Innamorati"!
- 13th February 2009, 07:59 #1
"Innamorati"!
Buongiorno "ragazzi"!!!

Una sterzata all'"aria consumistica" che si respira in questa ricorrenza.-
Consiglio un attenta lettura di un libro che mi ha veramente "colpito" per curiosita' e sostanza, letto tempo indietro!
La considerazione ultima dell'autore puo' essere un giusto punto di analisi equilibrata a tema:
"L'amore non sa solo di zucchero. L'amore va guadagnato.
L'amore va costruito.L'amore fa fiorire.L'amore fa miracoli.
Queste pagine sono state scritte perche' tutti gli innamorati siano "pazzi"ma non "stupidi",siano "maturi" e non "cotti"!
Un San Valentino prezioso nel contenuto, a tutti!!
La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

- 13th February 2009, 08:04 #2
Riferimento: "Innamorati"!
Grazie del "buongiorno ragazzi" ma vedo che a quest'ora ci siamo solo io e te in giro....
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 13th February 2009, 08:10 #3
La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

- 13th February 2009, 10:30 #4
concordo con Giò...è solo una festa consumistica.
Che me ne faccio del mazzo di rose, se poi per 364 gg. all'anno , non hai fiducia nel tuo/a partner ? che me ne faccio del cuore diviso , gadget d'elite firmato da xxyyyy, se poi non c'è armonia ,aiuto,comprensione e pace? ...
l'amore non è un punto d'arrivo...è un punto di partenza, nella vita .
ciao
lellalella
"nella vita mai arrendersi, c'è sempre un barlume di speranza, c'è sempre una corda in nostro soccorso..."
- 13th February 2009, 11:00 #5
- 13th February 2009, 11:09 #6
- 13th February 2009, 11:23 #7
- 13th February 2009, 11:25 #8
Aggiungo, scendi al bar e compratene un pacchetto, l'ho appena fatto!

ciao
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 13th February 2009, 16:38 #9
un pensiero che esula dal "commerciale" che come mughini...aborroooooo!
voglio invece salutare i ns compagni/e (chi è in coppia, chi lo sarà...) augurando sempre l'onestà degli intenti, il costante senso di alta responsabilità per noi ed i ns. figli, per il significato "antico" della famiglia, per contare fino a ...128 quando le/gli vorresti dire "ci vediamo più tardi...", per andare il più possibile contro corrente e fuori moda seguendo solo il cuore e la testa assieme, pensando che gli amori così intimi e privati hanno la responsabilità fortissima di essere il primo ingrediente di questa società...e poi ragazzi ogni tanto staccare la spina a qualsiasi età...! ciao, buon fine settimana a tutti!!!volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando