Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Pazzesco la giustizia!

alberto
    Guest

Predefinito Riferimento: Pazzesco la giustizia!

Quote Originariamente inviata da saura Visualizza il messaggio
    coppie gay? coppie di fatto? e allora, ma se uno si ama, bisogna per forza guardargli il pedegree?
    ..oh, mio dio.. all'improvviso.. mi sento male

Utente Senior L'avatar di antonio47

Ciao a tutti.
    Mi intrometto solo un attimo per parlare della Franzoni e della paventata domanda di grazia.
    Già questa famiglia ha goduto di privilegi e di difese alquanto incomprensibili ed economicamente ingiustificate. Avvocati che normalmente per una telefonata parcellano decine di migliaia di €, tutto il risalto mediatico e, come ciliegina, la domanda di grazia.
    Chi sottolineava strani e probabili legami con l'alta politica e, forse, con i servizi, probabilmente non sbagliava.
    Ci sono migliaia di donne che in carcere hanno partriuto e che in carcere sono obbligate a tenersi per qualche tempo i figli a prescindere dai reati.
    Tutto qui.
    ciao
    Molti sanno che pochi sanno perchè (Aristotele)

Utente Senior L'avatar di Gio.

Quote Originariamente inviata da antonio47 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi intrometto solo un attimo per parlare della Franzoni e della paventata domanda di grazia.
    Già questa famiglia ha goduto di privilegi e di difese alquanto incomprensibili ed economicamente ingiustificate. Avvocati che normalmente per una telefonata parcellano decine di migliaia di €, tutto il risalto mediatico e, come ciliegina, la domanda di grazia.
    Chi sottolineava strani e probabili legami con l'alta politica e, forse, con i servizi, probabilmente non sbagliava.
    Ci sono migliaia di donne che in carcere hanno partriuto e che in carcere sono obbligate a tenersi per qualche tempo i figli a prescindere dai reati.
    Tutto qui.
    ciao
    Esempio piu' appropriato non potevi farlo Antonio, a commento del post inserito la discussione anche in ufficio e' divagata sulla Franzoni, ma vedi la giustizia e' uguale per tutti: "a parita' di tasche & conoscenze"?
    Questa questione mi sa tanto di "Grande Fratello" al pari dell'online delle dchiarazioni dei redditi.-
    Ciao e buona settimana.-
    La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

Utente Senior L'avatar di saura

Quote Originariamente inviata da alberto Visualizza il messaggio
    ..oh, mio dio.. all'improvviso.. mi sento male

perchè? :-)
    mio figlio seduto nel banco della prima elementare.....un piccolo uomo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio