Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione: Fatti due modelli 730/2011 da due caaf differenti.
- 14th July 2011, 12:09 #1Utente
Fatti due modelli 730/2011 da due caaf differenti.
Buongiorno a tutti, ho un grave problema, ed è la prima volta che mi si presenta.
Ho compilato un modello 730/2011 congiunto ad un contribuente inserendo il suo redditto e quello della moglie. Alla fine il contribuente è risultato a credito in quanto sono stati inserite le detrazioni per la figlia e il coniuge non lavoratori. Quando è venuto per ritirare il 730 mi ha detto che la moglie ha portato i 2 cud ad un'altro caaf per farsi fare il 730 e anche lì risulta a credito in quanto hanno scaricato solamente gli scontrini fiscali. Ora come mi devo comportare? Il contribuente, ed io, andiamo in contro a delle sanzioni? Possibilmente mi servirebbe avere un qualche tipo di circolare e/o risoluzione dell'Ade da portare in dichiarazione per un eventuale controllo.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno aiutare.
- 14th July 2011, 13:04 #2Utente Senior
Re: Fatti due modelli 730/2011 da due caaf differenti.
Se non ho capito male per lo stesso contribuente risultano inviati due mod. 730 da due caf diversi con due risultati diversi, giusto?
Ciao.
- 14th July 2011, 13:16 #3Utente
Giustissimo. Controllando un pò in giro, ho visto che vi è la possibilità di annullare una dichiarazione dei redditti con il servizio dell'Entratel. Sarebbe giusto far annullare una dichiarazione dei redditti, ed eventualmente fare un 730 rettificativo dove vado a recuperare l'eventuale credito risultate dalla dichiarazione annullata (sempre indicato i corretti dati per poter aumentare il credito irpef da riscuotere)?
Grazie.
- 15th July 2011, 13:17 #4Utente
Nessuno che mi sa indicare una strada da seguire???

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando