Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 2 cud...aiuto!

Nuovo iscritto

Predefinito 2 cud...aiuto!

buongiorno,
    ho un dubbio sulla compilazione del 730:
    sono un dipendente statale ed ho ricevuto il cud 2011 dal mio datore di lavoro ma l'hanno scorso un'altra amministrazione mi ha chiamato come commissario di un concorso; questa seconda amiinistrazione mi ha inviata anch'essa il cud di quello che ho percepito. a questo punto mi chiedo:
    come vanno inseriti i due redditi nel quadro C?
    va fatta la somma nel rigo C1 colonna 3 o devo scriverli in C1 e in C2 separati?
    e cosa devo scrivere come tipologia di reddito (1 o 2?) e indeterminato/determinato (1 o 2)?
    nei righi da C9 a C13 cosa devo scrivere?
    ringraziando anticipatamente per la risposta sicuramente esaustiva porgo buona giornata.
    roberto francini

Utente Senior

Predefinito Re: 2 cud...aiuto!

Devi scriverli separatamente in C1 e C2 in C1 metterai tempo indeterminato essendo dipendente statale, nel secondo metterai tempo determinato
    I righi C9 e successivi conterranno la somma degli importi dei due CUD
    Ultima modifica di RICK48; 28th May 2011 a 10:56

Utente Senior

Quote Originariamente inviata da restando Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    ho un dubbio sulla compilazione del 730:
    sono un dipendente statale ed ho ricevuto il cud 2011 dal mio datore di lavoro ma l'hanno scorso un'altra amministrazione mi ha chiamato come commissario di un concorso; questa seconda amiinistrazione mi ha inviata anch'essa il cud di quello che ho percepito. a questo punto mi chiedo:
    come vanno inseriti i due redditi nel quadro C?
    va fatta la somma nel rigo C1 colonna 3 o devo scriverli in C1 e in C2 separati?
    e cosa devo scrivere come tipologia di reddito (1 o 2?) e indeterminato/determinato (1 o 2)?
    nei righi da C9 a C13 cosa devo scrivere?
    ringraziando anticipatamente per la risposta sicuramente esaustiva porgo buona giornata.
    roberto francini
    meglio indicare i due redditi separati in C1 e C2. il primo(reddito di lavoro dipendente) con codice 1 mentre il secondo scriverei codice 2. nei righi C9 devi fare le somme delle rispettiva colonne.
    ciao

Nuovo iscritto

veloci, sintetici e precisi.
    grazie!!
    roberto

Permessi di invio