Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo iscritto

Question Obbligo di presentazione 730

Salve vorrei avere delle informazioni per mia madre. Lei č una dipendente pubblica in servizio fino ad agosto, quindi in pensione a partire dal 01/09.Non avendo nulla da detrarre e non possedendo nulla come fabbricati o altro, č tenuta lo stesso a fare il 730 avendo questo unico Cud? Ci sono dei limiti reddituali oltre il quale anche con un solo cud si č tenuti a fare la dichiarazione? Grazie mille

Utente Senior

Predefinito Re: Obbligo di presentazione 730

Non ci sono limiti reddituali, se nel CUD sono stati fatti i conguagli delle imposte non si č obbligati a presentare la dichiarazione non avendo altri redditi.

Utente Senior

Quote Originariamente inviata da Fra825 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei avere delle informazioni per mia madre. Lei č una dipendente pubblica in servizio fino ad agosto, quindi in pensione a partire dal 01/09.Non avendo nulla da detrarre e non possedendo nulla come fabbricati o altro, č tenuta lo stesso a fare il 730 avendo questo unico Cud? Ci sono dei limiti reddituali oltre il quale anche con un solo cud si č tenuti a fare la dichiarazione? Grazie mille
    essendo andata in pensione devi verificare che i cud relativi all`anno 2010 non siano due, uno per il lavoro svolto fino ad agosto e l-altro da settembre a dicembre, a meno che tu non abbia riscosso nulla di pensione.
    ciao

Utente Attivo

concordo con la risposta di giuseppepiantino,essendo lei andata in pensione,secondo me i CUD sono 2 e in questo caso c'č obbligo di presentazione.

Permessi di invio