CHIUDI E CONTINUA LA NAVIGAZIONE

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 2 Cud Come Fare?

Nuovo iscritto

Rain 2 Cud Come Fare?

Salve A Tutti E Buona Domenica Prima Volta In Un Forum.....
    Ho Un Problemino Piuttosto Serio Con La Dichiarazione:
    Ho 2 Cud Relativi Ai Redditi 2006:
    1 Cud: Contratto A Progetto 273 Giorni Lavorati=6670 Euro Redditi Deducibili Interamente
    2 Cud: Contratto A Tempo Determinato Part-time 334 Giorni Lavorati=11900 Euro Redditi Deducibili Interamente
    Praticamente Ho Lavorato Per Due Datori Di Lavoro In Contemporaneamente Da Inizio Febbraio 06 A Fine Settembre 06 Poi Il Primo Rapporto Di Lavoro (quello A Progetto) Si E' Interrotto A Sett.06.
    Da Considerare Che:
    L'ultimo Datore Di Lavoro Mi Ha Effettuato Il Conguaglio Fine Anno;
    Ho Pagato Con L' F24 In Ott. 2006 Acconto Prima E Seconda Rata Irpef 2006 E Add.regionale 2006.
    Domanda: In Quali Caselle Devo Inserire I Rispettivi Redditi (se Devo Inserirli Tutti E Due!) E Quanti Giorni Devo Considerare?
    Grazie Molte A Chi Avesse Una Risposta Anche Perche' Ho Fatto Una Proiezione Sul Software 730/2007 E Dovrei Pagare Circa 3000 Euro Per Due Redditi Sommati (di Cui Al Pt 1 Dei Cud) Pari A 18.000 Euro....anomalie Tipicamente Italiane O E' Normale? Scusate Il Lungo Messaggio.
    Terenzio Santolini

Utente Senior L'avatar di PinoPi

Predefinito Riferimento: 2 Cud Come Fare?

se non sei stato assoggettato a nessuna riternuta IRPE o add.li credo proprio che dovrai pagare 3280 euro al lordo di eventuali detrazioni per spese mediche assicurazioni o altro, perche' il tuo reddito complessivo si va ad attestare a euro 18.570

Parere fornito in maniera spassionata e gratuita. Consiglio chi legge di portare a termine le proprie ricerche e attenersi, comunque, alla legislazione vigente.

Nuovo iscritto

Shutup3 Riferimento: 2 Cud Come Fare?

Grazie Pinop Molto Gentile.....cmq Una Bella Bordata....va Beh.....
    Terenzio

Nuovo iscritto

Exclamation Riferimento: 2 Cud Come Fare?

Dimenticanza:
    Le Ritenute Nel Cud Inerenti Il Primo Rapporto Di Lavoro Sono 297 ...ed In Piu' Ho Pagato L' F24 1° Acconto Irpef E Incampienza Irpef Pari A 220 Euro
    Nel Secondo Lavoro Ho Ritenute Pari A 1401 Euro....non Saprei Come Rigirarmi Nella Dichiarazione....
    Terenzio

Utente Senior L'avatar di PinoPi

Predefinito Riferimento: 2 Cud Come Fare?

Gli imponibili vanno descritti nelle caselle da C1 a C3
    l'IRPEF totale va nella casella C8 - add.le Reg C9 - add.li Com.li C10 - acconto add. Com. C11
    i giorni totali 365 casella C4

Parere fornito in maniera spassionata e gratuita. Consiglio chi legge di portare a termine le proprie ricerche e attenersi, comunque, alla legislazione vigente.

Permessi di invio