Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente

Predefinito vi prego una risposta,,grazie,,quando si inizia a garantire un diritto equo??

salve l'anno scorso ho aperto un'attivitą il mio introito č stato di 500 600 euro al mese,mi ritengo una persona meno che precario, ma quei soldi mi sono idispensabili a vivere, con molta umilitą e senza tanti sprechi, ci campo, e sto bene, non č questo il problema, ora mi balena per la testa una domanda, come dovrei fare a pagare le tasse, con un guadagno del genere???ora mi ritrovo a chiudere l'attivitą perchč gią mi sono arrivate le prime raccomandate di tasse a pagare, fondamentalmente perchč lo stato italiano non garantisce,un diritto al lavoro per tutti, io sono costretto a chiudere, in alternativa sono capaci anche a vendermi la casa di famiglia, ora non capisco perchč non c'č nessuno capace di presentare questo mio quesito a chi veramente conta, o a chi vuole fare le cose con criterio, io non mi devo sentire costretto a non poter pagare le tasse, perchč per il mio guadagno sono molto alte, le camere di commercio locali sono brave solo a consigliare di allargarsi, ma io non devo allargare un bel niente, non rischio la mia pelle, per poter entrare nei canoni....

Amministratore L'avatar di Luigia

Predefinito Re: vi prego una risposta,,grazie,,quando si inizia a garantire un diritto equo??

ci sono dei regimi per i piccoli fatturati ma purtroppo non c'č un regime che esoneri del tutto.....
    Luigia

Amministratore L'avatar di Luigia

Predefinito Re: vi prego una risposta,,grazie,,quando si inizia a garantire un diritto equo??

caro Wall, ho visto che hai postato il tuo quesito sotto diverse forme. E' bene postare il quesito solo una volta e possibilmente nella sezione giusta. diversamente si fa una gran confusione.
    Luigia

Permessi di invio