Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By domenico

Discussione: Retribuzione Dirigenti Industria - 6 anni di anzianità come si calcolano ?

Nuovo iscritto

Predefinito Retribuzione Dirigenti Industria - 6 anni di anzianità come si calcolano ?

buondì,
    ho acquisito la qualifica di dirigente a decorrere dal 1-1-2006.

Ho dubbi sulla correttezza della retribuzione che mi è stata corrisposta a gennaio 2012.
    Vi scrivo quindi per chiedere se potete aiutarmi a comprendere quale retribuzione minima (TMCG) mi debba essere corrisposta a decorrere dal gennaio 2012 ?
    Il contratto collettivo che si applica al mio rapporto di lavoro è quello dell'industria (2009-2013).
    ciao ciao

Utente Senior

Predefinito Re: Retribuzione Dirigenti Industria - 6 anni di anzianità come si calcolano ?

Quote Originariamente inviata da FGest Visualizza il messaggio
    buondì,
    ho acquisito la qualifica di dirigente a decorrere dal 1-1-2006.

Ho dubbi sulla correttezza della retribuzione che mi è stata corrisposta a gennaio 2012.
    Vi scrivo quindi per chiedere se potete aiutarmi a comprendere quale retribuzione minima (TMCG) mi debba essere corrisposta a decorrere dal gennaio 2012 ?
    Il contratto collettivo che si applica al mio rapporto di lavoro è quello dell'industria (2009-2013).
    ciao ciao
    Salve FGest, il trattamento minimo complessivo di garanzia (TMCG), con riferimento alla anzianità indicata ( più di 6 anni), a far data dal 1 Gennaio 2012 è pari a 76.000,00 euro
    Saluti domenico

Nuovo iscritto

Predefinito Re: Retribuzione Dirigenti Industria - 6 anni di anzianità come si calcolano ?

Lo sospettavo ... Al momento ne rimangono fermi ai 57.000. Per opportunità mi conviene aspettare il "conguaglio" di dicembre; se non dovesse esserci mi "infurio".
    grazie !!!

Permessi di invio