Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione: Interinale + Determinato
- 3rd May 2011, 21:40 #1Nuovo iscritto
Interinale + Determinato
Salve a tutti,
piacere di conoscervi.
E' la mia prima volta che scrivo su questo forum molto,molto,molto interessante.
Vi spiego la mia problematica.
Sono stato assunto da una società con contratto energia e petrolio inizialmente con un contratto interinale per 3 mesi e 10 giorni successivamente sono stato assunto dalla stessa società con contratto determinato,prima 1 anno e poi 2.
TOT= 3 mes e 10 g interinale + 36 mesi determinato.
Piccola nota: vi volevo dire che il mio collega prima di me era stato assunto per 15 mesi determinato (6+9) e poi non gli hanno rinnovato il contratto, dopo un mese esatto hanno assunto un'altro collega per 9 mesi determinato.
La mia domanda è la seguente: se la società non mi confermasse perchè ho raggiunto i 36 mesi determinato, mi potrei muovere in qualche maniera? E' come se avessi lavorato 39 mesi e 10 giorni continuativi, oppure devo solo incrociare le dita perchè i mesi da interinale non vagono nulla? P.S. fra l'interinale e il determinato non è passato neanche un giorno
Grazie per le risposte.
Saluti,
Diablo.Ultima modifica di Diablo; 3rd May 2011 a 21:45
- 6th May 2011, 00:40 #2Utente
Riferimento: Interinale + Determinato
Teoricamente i gg da interinale non valgono nulla ... comunque una causa la farei lo stesso. Piuttosto le motivazioni del termine sono valide? per tutti e due i contratti? Ho sempre dei dubbi su durate così lunghe.
- 9th May 2011, 10:29 #3Nuovo iscritto

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando