Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo iscritto

Predefinito associato in partecipazione

Ho ricevuto una proposta di lavoro basata sul contratto di associato in partecipazione dei soli utili.
    Sapete dirmi a livello contributivo, rispetto a una condizione di normale dipendente, se i contributi versati hanno un valore differente?

Ho cercato di informarmi in merito ma non riesco a trovare una risposta, ho capito che si viene iscritti in liste speciali, che i contributi vengono pagati per il 45% da me e per il 55% dall'associante, ma non ho capito se hanno lo stesso valore dei contributi da dipendente, nella fattispecie da dipendente a tempo indeterminato contratto commercio.

Inoltre, avendo io al momento una busta paga da dipendente di circa € 2150 al mese, per equiparare il tutto ad un contratto di associato in partecipazione, quanto dovrei chiedere come fisso mensile, per pareggiare la mia condizione attuale (tredicesima, quattordicesima, TFR e contributi pensionistici)

Grazie per l'aiuto

Utente Senior

Predefinito Riferimento: associato in partecipazione

Non c'è un fisso mensile, il compenso è proporzionato (nella percentuale fissata) all'utile.

Permessi di invio