Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Farmacista!

Utente Senior L'avatar di Gio.

Predefinito Farmacista!

break tra cofe'e e contratto di subappalto:-

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ..... ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà....... Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista....
    La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

Utente Senior L'avatar di Bicia F

Predefinito Riferimento: Farmacista!

...è vecchiaaaaaaaa!...serve un farmacista?...
    volere è potere!
    ...dai, su, forza...avanti sempre!!!

Utente Senior L'avatar di Gio.

Vecchia ma sempre carina,cara Fabrizia, sara' perche' immagino la faccia di quel poveretto quando alza la testa ed a finito di pregare!

Meteo ponente ligure tutto ok? Burrasche,mareggiate,vento....info avanti tutta!
    La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

Utente Senior L'avatar di Bicia F

Quote Originariamente inviata da Gio. Visualizza il messaggio
    Vecchia ma sempre carina,cara Fabrizia, sara' perche' immagino la faccia di quel poveretto quando alza la testa ed a finito di pregare!

Portosole | Meteo

buona sera dal ponente ligure! nèèèèèèèèè

ha piovuto, ora persiste un ventaccio potente a ponente...che pallineeee

ma...il tipo pregava per "preservarsi"...l'anima?...
    volere è potere!
    ...dai, su, forza...avanti sempre!!!

Utente Senior L'avatar di lella

Quote Originariamente inviata da Gio. Visualizza il messaggio

SEMPRE IL SOLITO..GIO'...
    che vuoi chefaccia sto ragazzo...finito di pregare...mangerà altrimenti
    diventerà tutto freddo.......
    lella

"nella vita mai arrendersi, c'è sempre un barlume di speranza, c'è sempre una corda in nostro soccorso..."

Permessi di invio