Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: guerra per tutti!

Utente Senior L'avatar di saura

Predefinito Riferimento: guerra per tutti!

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    condivido
    penso che anche nelle intezioni di questa mamma ci fosse la volontà di combattere, forse nn ha ben valutato i mezzi
    si certo, non penso il suo intento fosse egoisticamente volontario, anche perchè ripeto: ha fatto sul suo! però quando attraversi di corsa per strada col rosso, lo sai che rischi ti mettano sotto! tutto qua!

sarà che io quando torno a casa e vedo quel mucchietto d'amore sul divano alto poco più di un mt, mi sento disposta a dare via l'anima! e io ci tengo alla mia eh!

vabbè, tanto sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano, alla fine c'è solo la tristezza di un epilogo tragico, e qualcuno che ha sofferto e qualcuno che non smetterà mai di soffrire.
    mio figlio seduto nel banco della prima elementare.....un piccolo uomo!

Utente Senior L'avatar di Gio.

Con la pena nel cuore di quel triste gesto (pensando che potesse portarsi dietro anche i problemi invece per chi rimane iniziano solo adesso)....., tornando a bomba sulla barzelletta, a volte uno stacco un sorriso un abbraccio ad un figlio, 2 parole di conforto possono essere sicuramente un buon approccio verso la quotidianita' in alti&bassi!
    Buona domenica
    La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

Utente Senior L'avatar di no limits

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    condivido
    penso che anche nelle intezioni di questa mamma ci fosse la volontà di combattere, forse nn ha ben valutato i mezzi
    ..... già o purtroppo il finale....
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio