Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione: We are the world for Polverini
- 10th March 2010, 16:52 #21
- 10th March 2010, 16:57 #22
Riferimento: We are the world for Polverini
ecco bravo Kob, hai capito in pieno il senso del msg...

sono tutti uguali da dx a sx
hai mai visto gli inciuci, i ribaltoni ecc. non esistono per questi signori i problemi dei cittadini ma solo una poltrona da occupare!! Ascolta ti parlo da ex-militante, lascia perdere non ci sono i Politici ma i buffoni ...L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione (Oscar Wilde)
- 10th March 2010, 19:02 #23
i buffoni sono uno spaccato della società e con tanto di mandato di rappresentanza: rappresentano i più degli italioti; ogni tanto emerge qualche voce stonata per le mode, ma intonata negli intenti...è nostro compito continuare a partecipare; non pensiamo che la politica sia distante da noi: è una situazione ampliata... di una semplice riunione condominiale o di circoscrizione o di assemblea scolastica...dove tra uno smaronamento e l'altro andremmo.
sentir dire taluni pensieri di chi è amministratore è per me discutibile...
ciao, buona campagna...colle, pianura (padana...
)
volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 11th March 2010, 18:26 #24Utente Senior
Sì, io sono lontana e purtroppo non so nulla di ciò che accade nella capitale. Sinceramente, non so quasi nulla nemmeno di quello che accade nella mia sonnacchiosa provincia. Quel poco che so, è sicuramente fazioso. Di destra o di sinistra, e sicuramente "sempre" fazioso, perchè l'informazione indipendente è una contraddizione di termini.
La politica è un affare più sporco ancora delle guerre, perchè si sa che le guerre derivano dalla politica, e non viceversa.
Tutti contro tutti, e credo che da sempre sia stato così. L'idea della militanza politica come servizio nei confronti del cittadino è un'altra utopia, purtroppo.
Solo poltrone e cane mangia cane, magari alleandosi momentaneamente ad un altro cane. E tutti insieme, cagnara.
Forse dovremmo semplicemente smettere di riscaldarci? Quale sarebbe il messaggio forte da mandare a questa gente? Ma se ci fossimo noi, saremmo diversi?
Il potere corrompe e si sa. Più è assoluto e più corrompe in modo assoluto, e si sa.
Votare gli ultimi candidati di ogni lista, quelli messi per riempire, snobbando i testa di serie? Magari capiscono
Scared? You wish!
L'unica certezza è che tutti si deve morire. Questo dovrebbe suggerire qualcosa, riguardo alle mie consulenze
- 11th March 2010, 18:33 #25
- 11th March 2010, 18:48 #26

LinkBack URL
About LinkBacks

Life is too serious to be taken seriously!
Rispondi quotando