+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione: Amante,fidanzata,moglie!
- 1st December 2009 17:59 #21
Riferimento: Amante,fidanzata,moglie!
E' vero che gli uomini possono dire ciò che vogliono ma che, come al solito, nonostante il terzo millennio e la millantata parità, si sorrida maliziosamente avallando il fatto che le donne "si vendono" in cambio di qualcosa è proprio avvilente.
Non posso tacere, anche perchè nella vita reale non tutte le donne si comportano così ... scusate lo sfogo ma ci sono stati momenti nella mia esperienza in cui ho lottato duramente per farmi accettare per quello che valgo e che realmente sono e non ho mai scelto scorciatoie ... quindi non sempre si aprono le gambe ... e lo dico per esperienza personale.
Scusate ma mi sono sentita offesa come donna e come professionista.
- 1st December 2009 18:08 #22
ma io penso solo sia una facezia. li conosco questi uomini e stanno solo prendendoci in giro un pò senza cattiveria (o no?)
- 1st December 2009 18:16 #23
Che si tratti di battuta e' tacito "cara" Marina,mica mi son sentito chiamato in causa da Barbara no?
Nicoletta lungi da me il pensiero di offendere qualcuno/a, la questione se vogliamo abbandonare l'area scherzosa, vale anche per gli uomini sempre di teste nonche' persone si parla innanzitutto......poi e' anche vero se ritorniamo nell'area di barzellette che esistono copie che il soffitto lo tinteggiano anche 7/8 volte l'anno.........
Saluti.------------------------------------------------------------------------------
La nostra vita e' un "passaggio".....io preferisco "l'assist"!
- 1st December 2009 19:02 #24
mio figlio seduto nel banco della prima elementare.....un piccolo uomo!
- 1st December 2009 19:18 #25
Eccomi sono tornato, vedo che avete finito gli acconti e che oggi si CAZZEGGGGGIIIIIAAAA;
Per Nicoletta, guarda che siamo nell'angolo della barzelletta, e benchè tu abbia detto cose vere, noi, penso di parlare anche a nome di Gio, stiamo appunto CAZZEGGGGGIIIIAAAANNNDOOOO!!!!!
Mi raccomando non prendeteci sul serio!!!!
Ps
Dico così anche a mia moglie, che conosco da quando avevamo 14 anni e con la quale sono sposato da 20. Ma lei mi dice che ancora non riesce a capire se sono maschilista o .......... che state pensando!!!! MERAVIGLIOSO, ovviamente!!!!
Ciao
- 1st December 2009 19:42 #26
volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 1st December 2009 20:32 #27
lella
"nella vita mai arrendersi, c'è sempre un barlume di speranza, c'è sempre una corda in nostro soccorso..."
- 1st December 2009 21:06 #28
- 2nd December 2009 10:47 #29
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 2nd December 2009 10:48 #30

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando