+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: ... bastava dirlo ...

Kob
    Kob non è in linea
    Utente Senior L'avatar di Kob

Predefinito Riferimento: ... bastava dirlo ...

Quote Originariamente inviata da emil Visualizza il messaggio
    Ciao Filippo.... come è andata nelle stupende Marche?
    Il torneo ... vinto?
    le vacanze sono andate benissimo: erano le prime con mio figlio (poco più di 9 mesi) e ci siamo molto divertiti a fare vita da spiaggia! peccato siano finite troppo presto ...

senza dubbio quando Giovanni (mio figlio) sarà un po' più autonomo dovremo tornare per poter visitare le Marche con maggiore attenzione ...

il torneo di scacchi era impossibile da vincere: giocavano anche dei professionisti stranieri (russi, inglesi, ecc. che vivono con gli scacchi ... mica schiappe come me) e io ho concluso con 4 punti su 9, poco meno del 50%. Sono abbastanza soddisfatto ma avrei potuto fare almeno un paio di punti in più se non avessi sprecato alcune buone posizioni ... questo autunno/inverno mi preparò seriamente e per l'anno prossimo sarò certamente più preparato e agguerrito!
    Kob
    Life is too serious to be taken seriously!

Utente Senior L'avatar di no limits

Quote Originariamente inviata da Kob Visualizza il messaggio
    le vacanze sono andate benissimo: erano le prime con mio figlio (poco più di 9 mesi) e ci siamo molto divertiti a fare vita da spiaggia! peccato siano finite troppo presto ...

senza dubbio quando Giovanni (mio figlio) sarà un po' più autonomo dovremo tornare per poter visitare le Marche con maggiore attenzione ...

il torneo di scacchi era impossibile da vincere: giocavano anche dei professionisti stranieri (russi, inglesi, ecc. che vivono con gli scacchi ... mica schiappe come me) e io ho concluso con 4 punti su 9, poco meno del 50%. Sono abbastanza soddisfatto ma avrei potuto fare almeno un paio di punti in più se non avessi sprecato alcune buone posizioni ... questo autunno/inverno mi preparò seriamente e per l'anno prossimo sarò certamente più preparato e agguerrito!
    Filippo mi insegni a giocare a scacchi????? mi piacciono tantissimo, colleziono scacchiere ma sono una vera schiappa.... anzi di più
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere

Responsabile Tecnico

Divertente!

Kob
    Kob non è in linea
    Utente Senior L'avatar di Kob

Quote Originariamente inviata da no limits Visualizza il messaggio
    Filippo mi insegni a giocare a scacchi????? mi piacciono tantissimo, colleziono scacchiere ma sono una vera schiappa.... anzi di più
    certo che ti insegno ma ti avverto che neppure io sono un campione

sto preparando un piccolo sito con le regole, il movimento dei pezzi, ecc. ti avverto non appena è pronto!

saluti!
    Kob
    Life is too serious to be taken seriously!

Utente Senior L'avatar di no limits

Quote Originariamente inviata da Kob Visualizza il messaggio
    certo che ti insegno ma ti avverto che neppure io sono un campione

sto preparando un piccolo sito con le regole, il movimento dei pezzi, ecc. ti avverto non appena è pronto!

saluti!
    Davvero???? grazieeeeeeeee
    ciao
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio