Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Amministratore L'avatar di Luigia

Predefinito Ci sono sempre due modi per vedere la stessa cosa ........

Ero seduto, con mia moglie, ad un tavolo durante il raduno annuale dei veterani del mio corso...
    Continuavo a guardare una donna chiaramente ubriaca mentre, seduta da sola al tavolo vicino, dondolava il suo bicchiere con lo sguardo perso nel vuoto...
    Mia moglie mi chiese: 'La conosci?
    Si! Sospirai. E' la mia ex ragazza.
    Ho sentito in giro che ha cominciato a bere non appena l'ho lasciata, e da allora non l'hanno praticamente più vista sobria...
    'Mio Dio - esclamò mia moglie - 'chi avrebbe mai detto che una persona potesse andare avanti a festeggiare così a lungo...?!?!?!
    Luigia

Utente Senior L'avatar di Bicia F

Predefinito Riferimento: Ci sono sempre due modi per vedere la stessa cosa ........

Quote Originariamente inviata da Luigia Visualizza il messaggio
    Ero seduto, con mia moglie, ad un tavolo durante il raduno annuale dei veterani del mio corso...
    Continuavo a guardare una donna chiaramente ubriaca mentre, seduta da sola al tavolo vicino, dondolava il suo bicchiere con lo sguardo perso nel vuoto...
    Mia moglie mi chiese: 'La conosci?
    Si! Sospirai. E' la mia ex ragazza.
    Ho sentito in giro che ha cominciato a bere non appena l'ho lasciata, e da allora non l'hanno praticamente più vista sobria...
    'Mio Dio - esclamò mia moglie - 'chi avrebbe mai detto che una persona potesse andare avanti a festeggiare così a lungo...?!?!?!
    bellina!
    ...ma visto che ci sono due modi, aggiungo anche il mio...: "con lo sguardo perso nel vuoto..." è dura dimostrare un'anima in festa!...
    volere è potere!
    ...dai, su, forza...avanti sempre!!!

Permessi di invio