Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Animali!

Utente Senior L'avatar di Gio.

Rain Animali!

Un passerotto posato sul ramo di un albero fischietta tranquillo finchè non passa di lì un lupo, e il passerotto gli chiede:"ciao, tu che animale sei?" e il lupo risponde:"io sono un cane-lupo"
    "perchè un cane-lupo?" "perchè mia mamma era un lupo e mio padre un cane" il lupo saluta e sene va... dopo un pò passa di lì un mulo e gli passerotto chiede anche a lui:"ciao, che animale sei tu?" e questo risponde:"sono un mulo" "perchè un mulo?" "perchè mia mamma era un asino e mio padre un cavallo" il mulo saluta e se ne va pure lui... dopo un pò passa di lì una zanzara e il passerotto le rivolge la stessa domanda:"ciao, tu che animale sei?" e lei risponde:"io sono la zanzara-tigre!" "MA VAI A CAGARE!"
    La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

Utente Senior L'avatar di Bicia F

Predefinito Riferimento: Animali!

Quote Originariamente inviata da Gio. Visualizza il messaggio
    Un passerotto posato sul ramo di un albero fischietta tranquillo finchè non passa di lì un lupo, e il passerotto gli chiede:"ciao, tu che animale sei?" e il lupo risponde:"io sono un cane-lupo"
    "perchè un cane-lupo?" "perchè mia mamma era un lupo e mio padre un cane" il lupo saluta e sene va... dopo un pò passa di lì un mulo e gli passerotto chiede anche a lui:"ciao, che animale sei tu?" e questo risponde:"sono un mulo" "perchè un mulo?" "perchè mia mamma era un asino e mio padre un cavallo" il mulo saluta e se ne va pure lui... dopo un pò passa di lì una zanzara e il passerotto le rivolge la stessa domanda:"ciao, tu che animale sei?" e lei risponde:"io sono la zanzara-tigre!" "MA VAI A CAGARE!"
    vecchia come me, ma carina!
    oggi gli animali sono spunto per le barzellette...
    ciao al piemonte! ...e alla banda!
    volere è potere!
    ...dai, su, forza...avanti sempre!!!

Utente Senior L'avatar di Fra.

Simpatica...
    ora sentite questa:

"Un pipistrello entra in una caverna e trova un gruppo di pipistrelli a testa in giu' (come di solito riposano questi animali) e un unico pipistrello che sta in piedi normalmente e gli chiede: "Cosa diavolo stai facendo in quella posizione?". E l'altro: "Yoga!". "
    La vita è troppo breve per avere dei nemici (Ayrton Senna).

Utente Senior L'avatar di marina

Ciao vecchie ciabatte (come me del resto) sempre a far danno??????????
    Buona serata!!!!!!!!!

Utente Senior L'avatar di Gio.

Quote Originariamente inviata da marina Visualizza il messaggio
    Ciao vecchie ciabatte (come me del resto) sempre a far danno??????????
    Buona serata!!!!!!!!!
    Ma ciao Marina,mi raccomando questa sera tutti sintonizzati sul mitico stadio "barnabeu"............
    La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

Permessi di invio