Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione: Caffe'..e ritorno a casa!
- 21st October 2008, 17:30 #1
Caffe'..e ritorno a casa!
Giornata di un grigiume micidiale, sorriso,caffettino e ri-partenza!
Due amici si incontrano:
"Come stai?"
"Per niente bene, non sai che scocciatura! La gatta mi ha fatto cinque cuccioli... e io cosa me ne faccio?"
"E buttali, no?"
"Cosa??? Ma sei un animale! Povere bestie..."
"Ma per buttarli volevo dire lasciarli lontano da casa, dove si trovino cibo e un posto dove vivere. Per esempio: tu abiti a S. Giovanni, li porti al fosso della Marana, vicino al Tennis Club, e hai risolto tutto!"
"Uhm... buona idea! Ti faccio sapere!"
Passa un giorno e lo richiama:
"Oh, ma ci credi??? Sono tornati tutti e cinque a casa stamattina, ma come diavolo hanno fatto??"
"È l'istinto, non ti preoccupare... portali piu' lontani, al Quarto Miglio, Via di Tor Carbone, davanti al centro sportivo!"
Passa un giorno e ritelefona all'amico:
"Oh, porco boia, sono tornati a casa tutti e cinque a piedi!!!"
"A mali estremi.. senti: prendi la Via dei Laghi, imbocca Via Spinabella; appena hai passato l'Helio Cabala, prendi il quarto sterrato a destra, fai due chilometri e mezzo e becchi le grotte dove si rifugiavano i nonni durante la guerra, precisamente la settima sul primo dislivello a sinistra, entri, fai 400 metri, li molli e scappi via!!! Chiaro?"
"Chiarissimo ! Grazie, sei proprio un amico!"
Passano due giorni e mezzo e lo richiama:
"Allora, com'è andata?"
"Andata???! Vuoi sapere com'è andata??? Se non era per i gatti col cacchio che ci tornavo a casa!!!"La vita e' un passaggio io preferisco l'assist!

- 21st October 2008, 17:45 #2
Riferimento: Caffe'..e ritorno a casa!
gatti grotteschi...!
volere è potere!
...dai, su, forza...avanti sempre!!!
- 21st October 2008, 18:26 #3stefy.garGuest
Riferimento: Caffe'..e ritorno a casa!
BELLISSIMA!!!
Dopo un pomeriggio di calcoli incrociati che sembra quasi un nome di una malattia (potrebbe anche essere visto che non ci vedo più), me ne vado a casa anch'io!
Buona serata
ps: anche qui è grigissimo...siamo nella stessa barca!!!
Stefy
- 21st October 2008, 22:59 #4
Riferimento: Caffe'..e ritorno a casa!
Bona..questa

saluti
Milan_
- 22nd October 2008, 10:15 #5
Riferimento: Caffe'..e ritorno a casa!
Ah vedo che hai preso tutto città di Roma eh?
Bellissima Gio'
CiaoUn amico non è una persona che ti asciuga le lacrime, ma è una persona che ti evita di farle cadere
- 22nd October 2008, 19:38 #6
Riferimento: Caffe'..e ritorno a casa!
carina davvero
«Siamo come nani sulle spalle dei giganti, sì che possiamo vedere più cose di loro e più lontane, non per l’acutezza della nostra vista, ma perché sostenuti e portati in alto dalla statura dei giganti»
Bernardo di Chartres
- 22nd October 2008, 21:47 #7
Riferimento: Caffe'..e ritorno a casa!
Bisognerebbe tutti adottare dei gattini.......

Ciao bella davvero
- 23rd October 2008, 09:37 #8



LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando




